Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

#Cromosoma Y-E se il maschio si estinguesse?

#Cromosoma Y-E se il maschio si estinguesse?

-se-il-maschio-si-estinguesse/Il cromosoma Y, il cromosoma del sesso maschile, ha dimensioni più ridotte rispetto a quello X, femminile, dimensioni e numero di geni.
Il compito del cromosoma Y non si limita alla determinazione del sesso, anzi la parte più stabile, un segmento, composto da 12 geni, che non è andato incontro alla drastica riduzione di geni, come invece ha subito il cromosoma, si riferisce a funzioni cellulari tra le quali la sintesi proteica e la trascrizione di altri geni.
In realtà la ricerca del Prof. Page dimostra che, se è vero che la riduzione genetica è avvenuta, è anche vero che il cromosoma non la sta più subendo da circa 25 milioni di anni. Il cromosoma, quindi, sembra essersi stabilizzato, senza complicazioni per la tanto chiacchierata sopravvivenza del maschio.
In realtà, senza l’esagerazione “gridata” dell’estinzione, tutt’oggi sul cromosoma Y la comunità scientifica è divisa. La genetista dell’Australian National University di Canberra Jennifer Graves e numerosi altri studiosi considerano che questi 25 milioni di anni siano da considerarsi come un tempo “pausa”. Se è vero che le ipotesi sostenute da Graves nel 2000, secondo le quali i cromosoma Y sarebbe andato incontro ad una inevitabile estinzione nei prossimi 10 milioni di anni, non vengono confermate da questa “pausa” evolutiva scoperta, per molti la parola definitiva non è non può essere detta ora.
L’esagerazione può essere riferita alla dimensione temporale, ma il destino, secondo la Professoressa Graves, è segnato. Che si parli di 10 milioni o venti o mezzo, si tratta sempre di fine corsa: prima o dopo il maschio si estinguerà. La specie, le cui strategie sono infinite come le vie, che sta covando di bello?
Giselda Campolo
http://www.signoraggio.it/cromosoma-y-%E2%94%82e-se-il-maschio-si-estinguesse/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione