Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

"Signora, il feto è morto: deve abortire". Lei non si fida e il figlio nasce sano

"Signora, il feto è morto: deve abortire". Lei non si fida e il figlio nasce sano

Un nuovo caso scuote la sanità romana.
 I fatti risalgono alla primavera del 2013, come racconta il Messaggero in un articolo di Adelaide Pierucci
Il medico non le aveva lasciato speranze: "Signora, il feto è morto".
 Ma la mamma sente che c'è qualcosa che non quadra, salva il feto dall'aborto e il bambino nasce sano, con parto naturale.
Un nuovo caso scuote la sanità romana. I fatti risalgono alla primavera del 2013, come racconta il Messaggero in un articolo di Adelaide Pierucci.
I dottori del Pronto soccorso del San Giovanni Calibita Fatebenefratelli avevano detto a Maria S., che vive all'Eur, un figlio, sposata, che non restava che la via dell'aborto terapeutico.
 La donna era andata in ospedale per alcune perdite ematiche.
Quel bambino oggi ha tre mesi ed è in perfetta salute. Tutto perché questa testarda mamma non si è fidata della diagnosi dei medici del pronto soccorso.
Adesso chiede i danni morali e il suo legale ha inviato all'ospedale la lettera con cui preannuncia l'azione legale.
«Signora, ha avuto un aborto interno» le dice una dottoressa «Non c'è traccia del battito in ecografia.
 E anche se alle prime settimane di gravidanza, alla quinta bisognerà procedere col raschiamento. 
Consigliamo il ricovero.
 Se vuole lo disponiamo subito».
 Maria S., invece, preferisce andar via.
Invece che prendere il farmaco per provocare l'espulsione che le venne prescritto, torna a casa, fa ricerche su internet, capisce che c'è qualcosa che non va in quella prima diagnosi: "Quel giudizio al pronto soccorso di ostetricia del Fatebenefratelli, nonostante le analisi e l'ecografia, mi era sembrato troppo frettoloso"
Il medico di base conferma la bontà della sua decisione.
 «E' vero il battito non c'è, ma la gravidanza è appena cominciata» si sente rispondere Maria S. l'indomani dalla sua dottoressa.
 «Aspettiamo una settimana per capire se c'è stato o meno l'aborto interno». Qualche giorno dopo una ecografia scioglie ogni dubbio: l'embrione è vivo e cresce. 
La diagnosi elaborata al pronto soccorso era errata.

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione