Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Pesticidi in 7 marche di spaghetti su 15

Pesticidi in 7 marche di spaghetti su 15

I test sono stati portati avanti sia dalla rivista Bon à savoir sia dalla Radiotelevisione svizzera RTS. 
Sono stati analizzati, per giungere a tali conclusioni, sia spaghetti biologici che convenzionali
Nella Svizzera francese ben 7 confezioni di spaghetti su 15 tra quelle acquistate in grandi supermercati e discount contengono pesticidi, anche se in quantità inferiore rispetto ai limiti consentiti.
 E' quanto scrive il Fatto Alimentare.
Sono stati analizzati, per giungere a tali conclusioni, sia spaghetti biologici che convenzionali.
I risultati del laboratorio rivelano che in sette marche di spaghetti c'era una quantità di residui inferiore a quanto previsto dalla norma.
 Di queste quattro sono italiane e tre svizzere.
I test sono stati portati avanti sia dalla rivista Bon à savoir sia dalla Radiotelevisione svizzera RTS.
Scrive il Fatto Alimentare:
In cinque confezioni – la svizzera Prix Garantie acquistata alla Coop e le italiane Combino, Reggano, Barilla e La Pasta di Flavio – sono state rilevate tracce di pirimifos metile, un insetticida autorizzato utilizzato durante la conservazione di grano e farina nei silos.
 Nessuna traccia di pesticidi ni prodotti biologici e in De Cecco, Garofalo e nella confezione di spaghetti Barilla integrali. 
Nella confezione di spaghetti svizzeri Qualité & Prix venduti alla Coop è stata rilevata anche la cipermetrina, un insetticida-acaricida utilizzato in tutto il mondo in varie coltivazioni, come cereali, cotone e caffè.
http://www.today.it/rassegna/spaghetti-pesticidi-marche.html

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione