Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Bevi caffè? Attento, può essere modificato

Bevi caffè? Attento, può essere modificato

Un progetto promosso dall’Universitàdi Padova, dall’Ateneo di Trieste e dall’Istituto di Genomica Applicata diUdine. 
Un gruppo di circa venti ricercatori coordinato da Giorgio Graziosi diDna Analytica s.r.l. dell’Università di Trieste e co-finanziato da Lavazza eIllycaffè, il cui amministratore delegato e presidente, Andrea Illy, chairmandel Promotion and market development committee dell’Interational CoffeeOrganization, ha ampiamente trattato, in diversi libri, degli aspettiscientifici e delle proprietà benefiche di tale pianta.
L’obiettivo era quello disequenziare un genoma di 2,6 miliardi di basi, lungho 1,4 metri, iniziando daldistinguere nella combinazione dei geni quelli tratti da uno o dall’altropredecessore: il Coffea canephora e il Coffea eugenioides. Un obiettivoimpegnativo ma pienamente riuscito, che si suppone aprirà nuove porte allaproduzione di questa pianta.
Il fine della ricerca, infatti, erastrettamente connesso alla produzione. Il clima si modifica sempre più e lapianta etiope resta sempre molto delicata. Il risultato è una fiorituradisomogenea che raramente segue il suo ciclo originario e la naturale sincroniaproduttiva di tutti i fiori diventando particolarmente soggetta a malattie eaborti.
Interesse parallelo era l’intenzionedi esaltare le proprietà organolettiche dei frutti, aromi e sostanze nutritivecome gli antiossidanti; e riuscire a produrre piante senza caffeina, eliminandocosì la necessità di decaffeinare chimicamente il caffé a posteriori.
Una ricerca che tiene presente il suopossibile utilizzo in campo agronomico e industriale e, come sostiene GiuseppeLavazza, chairman di Initiative for Coffee & Climate – International CoffeePartners, si rende necessario un Comitato Scientifico che riunisca aziende estudiosi e che stabilisca chi e come deve utilizzare, e a titolo gratuito, lenuove conoscenze su questo genoma.
Sembra quasi che non ci sia scampo.Studiare i geni porta al desiderio di modificarli… O non sarà forse ilcontrario; che il desiderio di modificare i geni sia in grado di finanziare iprogetti di ricerca a discapito del desiderio di pura conoscenza?

Giselda Campolo
http://www.signoraggio.it/bevi-caffe-attento-puo-essere-modificato/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione