Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Attraverso blog e social network scoperta rarissima malattia dei bambini

Attraverso blog e social network scoperta rarissima malattia dei bambini

Attraverso internet, i suoi blog e i suoi social network è possibile anche scoprire nuove malattie.
 È quello che è successo all’Università di Stanford, dove alcuni ricercatori sono riusciti a individuare e confermare l’esistenza di un difetto genetico rarissimo che provoca, fra le altre cose, l’assenza di lacrime dei bambini, proprio trovando lanciando una ricerca di diversi pazienti con gli stessi sintomi attraverso il web. 
Il primo caso individuato dagli autori è stato quello di una bambina di tre anni che mostrava problemi ai movimenti, compresa l’incapacità di far scendere le lacrime, ritardo di sviluppo e una degenerazione del fegato, sintomi che insieme non erano associati a nessuna malattia conosciuta. Un’analisi del Dna della bimba ha portato a otto mutazioni “sospette” per il problema, impossibili però da confermare senza altri casi. 
A questo punto gli autori sono entrati in contatto con il padre di un altro bambino con sintomi molto simili, che a sua volta attraverso un blog “rimbalzato” sui social media ha scovato altri sei casi in diversi paesi, dal Canada alla Germania.
 I test del Dna hanno confermato che a provocare la malattia era uno degli otto geni, che codifica un enzima che “ricicla” i prodotti di scarto delle cellule, gene che nei pazienti non lavora correttamente. 
«Questo è un modo completamente nuovo di fare ricerca clinica – commenta Gregory Enns, uno dei ricercatori coinvolti -.
 Una volta ci sarebbero voluti anni per trovare otto casi, mentre abbiamo impiegato pochi mesi grazie al coinvolgimento dei genitori e ai social network» 
fonte: La stampa

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione