Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta...

Artrosi, tutta colpa dell’accumulo di zinco nelle cartilagini. Scoperta la cura

Artrosi, tutta colpa dell’accumulo di zinco nelle cartilagini. Scoperta la cura

Con la scoperta fatta da un team di ricercatori coreani del Gwangju Institute of Science and Technology, presto arriverà anche la cura che debellerà definitivamente la malattia Lo zinco, introdotto attraverso l’alimentazione, è un metallo il cui accumulo può causare dolori articolari e arrivare a distruggere la cartilagine fini a compromettere la funzionalità delle ossa. L’equipè coreana, coordinata da Jang-Soo Chun, ha scoperto che la cartilagine viene attaccata da enzimi prodotti dalla stessa cartilagine in un processo distruttivo che culmina con l’interazione con lo zinco.
In particolare una proteina chiamata Zip8 sarebbe causa dell’accumulo di zinco nelle cellule che compongono la membrana della cartilagine. Lo zinco, a sua volta, attiva la Mft1 (metal-regulatory transcription factor), un’altra proteina che causa l’aumento patologico degli enzimi responsabili della distruzione della cartilagine.
Finora per curare l’artrosi si interveniva principalmente con analgesici e terapie del dolore, in grado di tenere a bada le infiammazioni ma non di risolvere il problema.
La nuova terapia farmacologica sulla quale il dottor Jang-Soo Chun sta lavorando sarà a a base di farmaci che agiscono sulla proteina Zip8.
 La malattia fortemente invalidante sarà finalmente debellata, mettendo alle sofferenze di milioni di persone: circa il 10% della popolazione adulta generale e il 50% delle persone che hanno superato i 60 anni.

fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute/artrosi-tutta-colpa-accumulo-zinco-cartilagini-presto-cura-1793954/
http://www.signoraggio.it/artrosi-tutta-colpa-dellaccumulo-zinco-nelle-cartilagini-scoperta-cura/

Post popolari in questo blog

LA PLACENTA UMANA – L’ALBERO DELLA VITA

Le unghie indicano la vostra salute, ecco come leggerle