Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Una mela al giorno, contro le malattie cardiovascolari


Una mela al giorno, contro le malattie cardiovascolari

Se pensate che il detto “una mela al giorno toglie il medico di torno” non abbia un fondo di verità, dopo avervi presentato i dati di un nuovo studio, pubblicato sul British Medical Journal, magari cambierete idea. La ricerca, promossa dalla University of Oxford ha scoperto come questo frutto compete efficacemente con le statine (farmaci che inibiscono la sintesi del colesterolo endogeno) nella lotta alle malattie cardiovascolari.
Nello specifico, ha dimostrato che se tutti i 50enni e over 50 (stima calcolata sulla popolazione britannica) consumassero una mela al giorno, ben 8.500 vite ogni anno potrebbero essere risparmiate, evitando decessi per infarto e ictus). La stima è stata fatta da ricercatori dell’Università di Oxford usando dei modelli matematici e considerando una vasta mole di dati da precedenti studi. La ricerca ha analizzato gli effetti dell’assunzione di una mela o di una statina al giorno su un campione di 17,6 milioni di over 50.
Il risultato è stato che assumendo la statina quotidianamente, si ridurrebbe il numero annuale di decessi vascolari di 9.400 casi, mentre mangiando una mela al giorno, le morti diminuirebbero di 8.500 casi annui. Risultati molto simili tra loro, con il vantaggio che la mela non ha effetti collaterali rispetto alle statine.

Fonte:http://news.klikkapromo.it/2013/12/una-mela-al-giorno-contro-le-malattie-cardiovascolari/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?