Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Scienza: nel Dna resta memoria di esperienze dei nostri antenati

Scienza: nel Dna resta memoria di esperienze dei nostri antenati 
(Simone)

WASHINGTON – I nostri comportamenti, le nostre reazioni al presente, potrebbero essere influenzati da eventi accaduti in passato, che hanno riguardato i nostri antenati e che sono stati trasmessi a noi mediante una forma di ‘memoria genetica’. 
A dirlo, alcuni studi su topolini che mostravano che un evento traumatico poteva alterare il Dna dello sperma e quindi i cervelli e i comportamenti delle successive generazioni. 
La ricerca della Emory University School of Medicine e’ stata pubblicata sulla rivista Nature Neuroscience. 
I topi erano stati ammaestrati ad aver paura di un odore simile a quello dei fiori di ciliegio.
 Analizzando lo sperma degli animali, gli scienziati hanno mostrato che una sezione del dna responsabile della sensibilita’ all’odore di fiori di ciliegio risultava piu’ attiva. 
Inoltre, sia la successiva generazione, che quella ulteriore, era estremamente sensibile all’odore dei fiori di ciliegio e tendeva a evitarlo nonostante non lo avesse mai percepito.

Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/scienza/item/135458-scienza-nel-dna-resta-memoria-di-esperienze-dei-nostri-antenati

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione