Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Medicina, troppo calcio nel corpo provoca i calcoli

Medicina, troppo calcio nel corpo provoca i calcoli
Foto: EPA

I depositi di calcio nocivi nel corpo contribuiscono a causare un’infezione batterica, hanno decretato degli scienziati russi. La mineralizzazione dei tessuti molli causa dei nanobatteri: dei microorganismi che si possono vedere solo con potenti strumenti ottici. Ciò può portare alla formazione di calcoli renali e della vescica urinaria, e della placca arteriosa. 
Alle donne in gravidanza i nanobatteri possono causare patologie dello sviluppo fetale.
Il fosfato di calcio è un sale insidioso che va a rovinare i vasi sanguigni, la placenta, i reni e la vescica. Tuttavia, gli uomini soffrono di calcoli di calcio più spesso delle donne. Gli scienziati hanno a lungo cercato spiegazioni per questo fatto. Gli specialisti russi di un certo numero di centri di ricerca, tra cui l’Istituto di Mosca di Biochimica e Fisiologia dei Microrganismi dell’Accademia Russa delle Scienze e, l’Istituto statale Puškin di Scienze Naturali della Regione di Mosca (PušGENI), ha concluso che la formazione di placche di calcio favorisce l’infezione da nanobatteri.

I nanobatteri sono stati scoperti alla fine del ventesimo secolo. Possono essere visti solo attraverso un microscopio elettronico, e le loro dimensioni variano da 100 a 300 nm. Questi microorganismi sono stati riuniti in un unico gruppo sulla base della dimensione, ma le loro proprietà sono ancora poco conosciute. Sono noti per una cosa: i nanobatteri sono coinvolti nella deposizione di calcio nel corpo. Le analisi dei tessuti calcificati rivelano invariabilmente la presenza di nanobatteri in queste aree. Secondo i ricercatori, questi batteri sono agenti patogeni, e possono essere trasmessi sessualmente.

La differenza nell’incidenza della calcolosi urinaria negli uomini e nelle donne può essere il risultato della trasmissione sessuale delle infezioni da nanobatteri, spiega il membro del gruppo di ricerca, la biologa Polina Švartsburd. Negli uomini, i sistemi genitale e urinario sono collocati l’uno accanto all’altro, mentre nelle donne sono separati.

Così, per gli uomini esiste un rischio maggiore di calcoli renali.

Gli scienziati hanno confermato le loro l’ipotesi anche con uno studio che hanno recentemente condotto. Secondo loro, le principali aree di calcificazione dei tessuti molli negli uomini e nelle donne sono diverse. Pertanto, gli anticorpi che possono essere utilizzati per identificare i nanobatteri, si trovano nelle urine del 30% degli uomini sani e solo nel 10% delle donne. Livelli elevati di anticorpi contro i nanobatteri sono caratteristici anche di altre patologie maschili: prostatite e dolore pelvico cronico. In entrambe le malattie c’è spesso una calcificazione dei tessuti molli. La maggior parte dei pazienti è aiutata solo da una terapia antibiotica.

Nelle donne, a causa dei nanobatteri soffre principalmente la placenta, che influisce nello sviluppo del bambino. La calcificazione della placenta ne impedisce la crescita.

Il coinvolgimento dei nanobatteri nella formazione di depositi di calcio nella placenta è stato dimostrato dagli esperti russi. Questi hanno trovato nel tessuto calcificato della placenta delle cavità microscopiche riempite da una soluzione sovrasatura di ioni di calcio. In queste cavità sono sempre stati rilevati dei nanobatteri.

Di Olga Sobolevskaja

Fonte:http://italian.ruvr.ru/2013_12_11/I-calcoli-ai-reni-possono-causare-un-infezione/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?