Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Guarda che cosa ti dico: è la vista che comanda l’udito

Guarda che cosa ti dico: è la vista che comanda l’udito 

(Guerriero del Risveglio)

In caso di dubbio nella comprensione del linguaggio sono gli occhi, e non le orecchie, a guidare la percezione. Il cervello sembra seguire maggiormente i loro input.
Immaginate di vedere un dialogo televisivo doppiato male: le vostre orecchie sentono una cosa, ma i vostri occhi ne percepiscono un’altra: nei casi in cui questa differenza è sottile, il cervello si “fida” maggiormente di quello che vediamo. Questo fenomeno, conosciuto come effetto McGurk (dal nome del suo scopritore) è noto da tempo. Ma ora è stato osservato per la prima volta come i segnali visivi influenzano la regione auditiva del cervello, cambiando la nostra percezione della realtà. Che cosa hai detto?Un’equipe di ricercatori dell’Università dello Utah ha registrato l’attività elettrica del cervello di alcuni pazienti epilettici mentre si sottoponevano ad interventi per curare la propria malattia. 
I volontari hanno guardato e ascoltato una serie di video di una bocca intenta a pronunciare diverse sillabe: “ba”, “va”, “ga” e “tha”; un sistema di elettrodi ha misurato la loro attivazione cerebrale. 
A seconda dei casi i soggetti hanno sperimentato una di queste situazioni:
- Il movimento della bocca corrispondeva al suono udito: per esempio, la bocca pronunciava “ba” e “ba” era la sillaba udita.
- Il movimento della bocca non corrispondeva assolutamente al suono udito: per esempio, le labbra pronunciavano “ga” mentre l’audio trasmetteva “tha”. In questo caso, i pazienti hanno percepito due sillabe diverse.
- Il movimento della bocca era solo lievemente diverso dal suono udito: per esempio, le labbra pronunciavano “va”, e il suono indicava “ba”. In questo caso, i soggetti hanno percepito “va” (cioè quello che vedevano: effetto McGurk). Occhio batte orecchio 
Nell’ultimo caso (quello dell’effetto McGurk) l’attività cerebrale è aumentata in corrispondenzaa quello che la persona vedeva, e non quello che invece sentiva. «Abbiamo dimostrato che i segnali neurali che nel cervello dovrebbero essere guidati dal suono sono surclassati da quelli visivi» spiega Bradley Greger, uno dei ricercatori «in alcuni casi il nostro cervello essenzialmente ignora la fisica del suono che l’orecchio gli riporta per seguire quello che suggerisce la vista». 
La scoperta sembra indicare che gli apparecchi acustici di ultima generazione e i software di riconoscimento vocale potrebbero beneficiare anche di una piccola telecamera.

Fonte: http://www.focus.it/comportamento/psicologia/guarda-che-cosa-ti-dico-e-la-vista-che-comanda-l-udito_C12.aspx

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione