Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Epatite C, trovata cura miracolosa dai costi proibitivi.

Epatite C, trovata cura miracolosa dai costi proibitivi. 

(Ercole)
E’ già in commercio una medicina in grado di sconfiggere anche i ceppi più resistenti del virus.
“È una rivoluzione, una grande notizia per tutti quelli che soffrono di epatite C”.
 I medici americani non hanno dubbi: il farmaco, approvato ora dalla Food and Drug Administration, è destinato ad aprire una nuova frontiera nella lotta ad una delle malattie più pericolose e diffuse. 
La medicina miracolosa è una pillola da prendere una sola volta al giorno, si chiama Sovaldi e il principio attivo che combatte il virus è il sofosvubir, una molecola in grado di sconfiggere anche i ceppi più resistenti. In questo modo diventano inutili le punture di interferone, sino ad oggi l’unico rimedio efficace, ma che porta con sé pesanti effetti collaterali: insonnia, nausea, depressione, sintomi influenzali. 
E oltre ad essere molto meno invasiva la cura promette percentuali di successo altissime: attorno all’80% secondo gli ultimi test, che però necessitano di altre conferme. “È un passo avanti eccezionale nella lotta all’epatite, riusciremo a sconfiggere con molta più facilità il virus soprattutto nei pazienti cronici”: dice al New York Times, Edward Cox uno dei membri della commissione Fda.
C’è però una controindicazione destinata a riaccendere le polemiche sull’accesso ai farmaci, ovvero il costo della pillola. Per quattro settimane di cura servono 28mila dollari, che diventano 84mila per il ciclo consigliato di 12 settimane. E si arriva a quota 168mila per le 24 che sono necessarie per battere le infezioni più resistenti.
Cosi’ come per le cure anti AIDS, la vergognosa politica delle case farmaceutiche , mostra ancora una volta il suo cinico atteggiamento. Se hai soldi ti curi, se non li hai….

http://www.signoraggio.it/epatite-c-trovata-cura-miracolosa-dai-costi-proibitivi/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione