Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Conservanti e coloranti nei cibi: se li conosci li eviti.

Conservanti e coloranti nei cibi: se li conosci li eviti. 


(Bruno Rosso)
Nonostante l’unione Europea abbia autorizzato l’utilizzo di ben 300 tra conservanti e coloranti negli alimenti, alcuni di questi possono risultare pericolosi per l’organismo ed essere causa, col tempo, di allergie, dermatiti, pruriti e problemi respiratori, nonché intolleranze, nausee e macchie sulla pelle o più semplicemente mal di testa e debolezza.
Di seguito, un semplice ed utile elenco per orientarsi e conoscere meglio il problema:
Coloranti, dall’ E100 all’ E180, utilizzati per rendere i cibi più appetibili a vista, sono potenzialmente pericolosi per gli asmatici o gli allergici all’acido acetilsalicilico (aspirina) e agli antinfiammatori.
Conservanti, da E200 a E285, utili per combattere batteri, muffe e lieviti nei cibi, possono provocare sintomi come mal di testa, nausea e disturbi respiratori. 
Antiossidanti e acidificanti, da E300 a E385, utili a prolungare la conservazione, ma possono risultare diuretici e sovraccaricare i reni.

Emulsionanti e addensanti, compresi tra E400 a E495 utilizzati per dare consistenza ai cibi, possono celare l’assenza di ingredienti freschi nel prodotto.

Esaltatori di sapidità, da E620 a E640, possono rivelarsi causa di disturbi vari.

Edulcoranti, da E950 a E967, E420, E421, E1510. Sono i sostituti dello zucchero e stando a recenti ricerche, potrebbero avere effetti cancerogeni.

http://www.signoraggio.it/conservanti-e-coloranti-nei-cibi-se-li-conosci-li-eviti/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione