Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Pistacchi: un probabile aiuto contro il Diabete di tipo 2

Pistacchi: un probabile aiuto contro il Diabete di tipo 2

Pistacchi: un probabile aiuto contro il Diabete di tipo 2
La notizia che vi segnaliamo oggi, farà felici tutti quelli che apprezzano i pistacchi, sia che li mangiate come spuntino (o aperitivo) o proposti come condimento per pasta e altri piatti. Nuovi studi infatti, supportati dall’International Nut and Dried Fruit Council, suggeriscono che i semi di pistacchio potrebbero contribuire a contrastare il diabete di tipo 2. I risultati di queste ricerche sono stati presentati nel corso dell’ International Congress of Nutrition a Granada, dedicato agli effetti benefici della frutta a guscio, in particolare in relazione a patologie come l’infarto del miocardio, l’ictus e la sindrome metabolica.
Dai dati è emerso che mangiare frutta a guscio, tra cui i pistacchi, non è associato ad un rischio maggiore di aumento di peso (uno dei motivi per cui spesso questo tipo di alimento viene evitato). Secondo lo studio Predimed una manciata di frutta a guscio al giorno (15 gr. di noci, 7,5 gr. di nocciole, e 7,5 gr. di mandorle) riduce del 28% l’incidenza di malattie cardiovascolari(infarto miocardico, ictus e morte cardiovascolare). Mentre i dati preliminari di un nuovo studio, Epirdem, che ha l’obiettivo di stabilire se una regolare assunzione di pistacchi possa aiutare a ridurre i sintomi della sindrome metabolica e il rischio di diabete di tipo 2, sembrano aver già dato dei riscontri positivi.

Per il nutrizionista Giorgio Donegani, Presidente della Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare “.. la ricchezza di fibre unita alla particolare composizione dei grassi contenuti nel pistacchio, può da un lato aiutare la modulazione della glicemia postprandiale e dall’altro contribuire efficacemente a un miglior profilo dei lipidi ematici, funzionale alla protezione cardiovascolare”. ricordiamo che, una porzione di pistacchi (circa 30 grammi, ovvero 48/49 pistacchi) apporta quasi 6 grammi di proteine e 180 Calorie, zero colesterolo, 291.6 mg. di Potassio (più di quanto ne otteniamo da una arancia), 150 mg. di Fosforo e 47.4 mg. di Magnesio, giusto per citare solo alcuni dei più importanti minerali presenti.

Fonte:http://news.klikkapromo.it/2013/11/pistacchi-un-probabile-aiuto-contro-il-diabete-di-tipo-2/
http://pianetablunews.wordpress.com/2013/11/21/pistacchi-un-probabile-aiuto-contro-il-diabete-di-tipo-2/





Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione