Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

FERTILIZZANTI NATURALI VS. PETROLIO, LA SFIDA E’ INIZIATA

FERTILIZZANTI NATURALI VS. PETROLIO, LA SFIDA E’ INIZIATA


Con lo slogan «nutrire il suolo per nutrire il pianeta», gli allevatori bio-sostenibili lanciano la sfida per ripristinare e sostenere la fertilità e la produttività alla terra. 
E così per contrastare la progressiva erosione di terra arabile e ridurre l’impiego di energie fossili, Cia (Confederazione italiana agricoltori) e Anabio (Associazione nazionale agricoltura biologica), si sono posti come obiettivo per l’Italia il raddoppio entro il 2020 degli allevamenti zootecnici biologi e biodinamici (15 mila nuove aziende bio). Secondo le due sigle, la zootecnica praticata in modo sostenibile, può contribuire all’abbattimento dei volumi di anidride carbonica. 
A supporto di questa tesi l’ultimo rapporto della Fao sottolinea che «un uso più ampio delle migliori pratiche e tecnologie già esistenti per l’alimentazione, la salute e l’allevamento animale, e la gestione del letame – insieme a un maggiore uso delle tecnologie attualmente sottoutilizzate come i generatori di biogas e i dispositivi di risparmio energetico – potrebbe contribuire a tagliare l’apporto del settore al riscaldamento globale fino al 30%, diventando più efficiente e riducendo gli sprechi energetici». 
Buttando un occhio oltreoceano, scopriamo ad esempio che il guano (il nome dato alle deiezioni di uccelli marini e pipistrelli) è oggi uno dei migliori fertilizzanti naturali sul mercato e può essere utilizzato come concime molto efficace, in virtù della sua grande concentrazione di composti nitrati. 
I terreni poveri di materiale organico possono in tal modo essere resi produttivi proprio grazie alle sue virtù fertilizzanti da lungo tempo scoperte dai peruviani e dai cileni. La FAO nel suo ultimo rapporto in materia intitolato “Affrontare il cambiamento climatico attraverso il bestiame: la valutazione globale delle emissioni e delle opportunità di mitigazione”, ha individuato tre aree prioritarie in cui il miglioramento delle strategie in chiave“bio”potrebbe risultare efficace, attraverso la promozione di pratiche più efficienti, una migliore conduzione dei pascoli e una migliore gestione del letame. 
Infine, in pochi sanno e in molti sottovalutano, le emissioni di metano provenienti dagli allevamenti (soprattutto bovini) che vengono prodotte durante la digestione dei vegetali ruminati.
 Sì perché il metano è un gas serra presente nell’atmosfera terrestre in concentrazioni molto inferiori a quelle della CO2 ma con un potenziale di riscaldamento globale ben 21 volte superiore. 
A quanto pare a risolvere il problema interviene nuovamente la natura. 
Già perché un professore di nutrizione dell’università americana Penn State, Alexander Hristov, ha scoperto che l’aggiunta di origano alla dieta delle mucche riduce le emissioni del 40% e aumenta la produzione di latte. Finalmente le esigenze dell’uomo vanno finalmente d’accordo con quelle della natura!

Ercole

Fonte: Corriere.ithttp://www.signoraggio.it/fertilizzanti-naturali-vs-petrolio-la-sfida-e-iniziata/

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?