Cardionam e colesterolo alto: integratore completo

Cardionam e colesterolo alto: integratore completo


Scritto da Alessandro Di Coste
Cardionam è l’ ultimo integratore di casa Named , dedicato al trattamento delle dislipidemie colesterolo. E l’ erede di Colenam Giorno e Notte, già conosciuto ed apprezzato per la sua efficacia nel mantenere il colesterolo sotto controllo.
La nuova confezione di Cardionam e da 30 compresse con una posologia di 1 compressa alla sera. Una confezione costa 19,90 € , lo trovate in farmacia 
Cardionam e i suoi riemdi naturali: Riso rosso fermentato, Carciofo, Banaba
Cardionam sfrutta la sinergia di Riso rosso fermentato, Carciofo, Banaba, Vitamina B3, Vitamina B6, Vitamina B12, acido folico e Coenzima Q10. 
Scopriamo come agiscono per contribuire al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue e ridurre i rischi cardiovascolari correlati

Il carciofo una pianta per il nostro fegato.

E' tradizione erboristica l'utilizzo del carciofo per rendere più facile il grosso lavoro che il nostro fegato deve sopportare; gli studi scientifici su questa straordinaria pianta sono ormai consolidati e tutti indistintamente promuovono il carciofo come pianta ad azione disintossicante e soprattutto capace di ridurre e modulare l'equilibrio del colesterolo.
E' vero che nella genesi dell'ipercolesterolemia e nello squilibrio delle due forme HDL ed LDL l'alimentazione e quindi il derivante stress alimentare sono fondamentali, mal'utilizzo di rimedi naturali è sicuramente d'aiuto nel coadiuvare un equilibrio metabolico, quello del colesterolo, che il tipo di vita e di alimentazione odierni tendono a farci perdere.
Il riso rosso e il Banaba due regali dalla fitoterapia per l'alimentazione sregolata.

Il Cardionam fa di più grazie all'intelligente unione di estratti di piante ( riso rosso ) conspiccata azione bioregolatrice sui livelli di colesterolo e la modulazione dei due coponenti HDL e LDL. L'unione poi dell'estratto di Banaba (Lagerstroemia speciosa), pianta originaria del sud-est asiatico e utilizzata per il controllo dell’indice glicemico, contenente nel suo fitocomplesso l'acido corosolico dalle spiccate proprietà insulinomimetiche, promuove e sostiene anche la tendenza, non certo rara nelle abitudini alimentari odierne, all'eccessiva introduzione di zuccheri sia semplici che composti (amidi ecc..).
Il coenzima Q10 e le vitamine B 2, B 3, B 6, B9, B12 più energia meno radicali liberi.
La presenza poi nella formula di CoQ10 è strategica; il coenzima Q10 è una molecola particolare e cruciale nella produzione energetica dell'organismo, è liposolubile e le maggiori concentrazioni di tale coenzima si trovano negli organi che assorbono maggiori quantità di energia per espletare le loro funzioni come ad es i reni, il cuore, il fegato, e ovviamente il cervello. Il CoQ10 è un sito chiave nella catena di trasporto degli elettroni e quindi nella generazione di ATP a livello mitocondriale e cioè di energia.
Il CoQ10. Proprio per le sue caratteristiche bioelettriche ha una potente azione antiossidante.
Completano il team l'acido folico implicato nel facilitare funzioni organiche quali la produzione di acido cloridrico gastrico quindi la digestione, la riproduzione, la crescita corporea, il metabolismo proteico e la formazione di globuli rossi che è la funzione per cui è più conosciuto. 
Inoltre le vitamine B3 con funzioni migliorative la circoolazione digestione e ipocolesterolemizzanti.
La vitamina B6 con funzioni di sostegno nella produzione di anticorpi, digestive e sul metabolismo dei grassi e delole proteine come del resto la vitamina B12 che estende la sua attività sul sistema nervoso e sulla produzione di globuli rossi. 
Questa sinergia di nutrienti ed estratti ad alto valore antiossidante permette il controllo ematico dei livelli di omocisteina e quindi della drastica riduzione dell'attività dei radicali liberi coinvolti nel rischio cardiovascolare.
Avvertenze e controindicazioni
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.

Cardionam: efficacia assicurata

Un prodotto di sicuro interesse per la prevenzione e il controllo delle dislipidemie specie nelle fasi iniziali o anche in quelle più conclamate, in questo caso con adeguata monitorizzazione del medico curante.





fonte:
http://www.naturopataonline.org/rimedi-naturali/integratori/917-cardionam-colesterolo-alto-integratore-completo.html

Commenti

Post popolari in questo blog

BENEFICI MOLECOLARI DI ORO E ARGENTO SUL CORPO UMANO

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?