Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

I MESSAGGI SUBLIMINALI

I MESSAGGI SUBLIMINALI

Parlando in termini generali, il regime dispone di diversi mezzi di propaganda per cercare di condizionare il modo di pensare delle masse ad esso sottoposte. Oltre ai metodi ben intuibili da tutti: stampa, cinematografia, televisione, eccetera; chi detiene il potere dispone, di forme di condizionamento dette "subliminali".
Un tentativo di condizionamento si dice subliminale nel momento in cui non è avvertibile in maniera cosciente; bensì solo al livello del nostro subcosciente. In altri termini capita che, senza sapere per quale motivo, si finisca col desiderare ciò che viene propagandato. Capita infatti che non si abbia la possibilità di filtrare con il raziocinio ciò che ci viene comunicato; perché quello che viene dettato al nostro subcosciente, tende ad essere catalogato come "vero" e "desiderato" dal nostro cervello.
I messaggi subliminali sono di due tipi: video ed audio.
Uno dei primi condizionamenti subliminali video di cui si abbia notizia venne realizzato, nei primissimi anni cinquanta, per
squallidi motivi commerciali, dalla Cocacola: nelle sale cinematografiche venivano proiettati film che, ad intervalli di cinque minuti, erano interrotti da un unico fotogramma raffigurante una bottiglia di cocacola. Ora, l'occhio umano può percepire solo immagini impresse su almeno 12 fotogrammi di pellicola cinematografica; pertanto gli spettatori non si accorgevano affatto delle interruzioni in discorso; ciò nonostante il consumo di cocacola in tali sale cinematografiche aumentò di circa il 39%. Infatti se era vero che consciamente nessuno aveva percepito la pubblicità, era altrettanto vero che il subconscio degli spettatori aveva generato negli stessi un fortissimo desiderio di bere cocacola.
Quando la cosa si seppe, le unanimi proteste dei consumatori determinarono la proibizione di tutti i messaggi subliminali video in molti stati occidentali  (ma non negli Stati Uniti d'America), e ciò determinò una riduzione dell'utilizzo di tali messaggi, che vennero comunque utilizzati successivamente, anche a causa del fatto che pochissimi paesi (fra cui certamente non vi è il nostro) si sono realmente impegnati nel combattere tali forme di violenza alla coscienza.
Per quel che concerne i messaggi subliminali audio a scopo commerciale, nel 1978, capitava che nei supermercati americani, per ridurre i furterelli (cioè il cosiddetto "taccheggio") i proprietari si fossero ingegnati a trasmettere negli altoparlanti delle frasi registrate ad un volume troppo basso per essere percepito da un orecchio umano ed accompagnate da un'accattivante musichetta. Tali frasi ripetevano, testualmente: "io non rubo!, sono onesto!; io sono onesto!, non rubo!".
Le frasi in discorso erano, come detto, registrate a volume bassissimo, e pertanto incomprensibili all'orecchio dell'ascoltatore; ma non al suo subconscio: infatti il taccheggio si ridusse di circa il 36 per cento.
Anche in questo caso l'esperimento non ebbe vita facile: una legge venne ben presto realizzata in Italia, come in molti altri stati per impedire tali forme di condizionamento subliminale. Tuttavia, la realtà delle cose dimostra, inconfutabilmente, che dette leggi non sono state applicate mai.
Un esempio di quanto allegramente sia ignorata la legislazione che proibisce i condizionamenti subliminali ce lo da Paolo Baroni. Nel suo ottimo testo intitolato "I Prìncipi del Tramonto" ( Edizioni il Cerchio), il Nostro ci da notizia di una lettera inviata da Gianni Agnelli agli azionisti della FIAT, nella quale l'avvocato più potente d'Italia parlava di messaggi subliminali con i quali "sonorizzare" i propri stabilimenti al fine di aumentare la produttività e "migliorare" il rapporto (leggi sottomissione) lavoratori-azienda, riducendo la "conflittualità aziendale" (leggasi rivendicazioni salariali).
Pertanto il condizionamento subliminale, soprattutto audio, non ha mai cessato d'imperversare in tutti i campi nei quali è stato possibile utilizzarlo (persino nei videogiochi se n'è fatto abbondante uso).
Tuttavia, la maggior parte dei messaggi subliminali audio la si riscontra nell'ambito della musica cosiddetta "leggera".
Esistono principalmente due tipi di messaggi subliminali audio: i messaggi rovesciati ed i messaggi detti "bifronti". I primi consistono nella semplice registrazione di una frase al contrario; cioè ascoltando il disco al dritto si sentono mormorii incomprensibili, ma facendo girare il disco od il nastro al rovescio (e, talora, variando la velocità) si percepisce distintamente il messaggio
Passiamo subito ad un esempio: nella canzone dei queen intitolata "One vision " dell'l.p. "A kind of magic " all'inizio del brano nella versione normale ed anche alla fine, nella versione remiscelata, può essere ascoltato un verso incomprensibile che sembra dire "amas-s-si"; facendo girare il disco od il nastro al contrario, e velocizzandolo, si ascolta la seguente frase: "my sweet satan i' ve saw the sabba" che in inglese si traduce: "mio dolce satana io ho visto il sabba".
Per quel che concerne invece i messaggi bifronti, essi al dritto; cioè ascoltando normalmente la canzone, costituiscono frasi con senso, più o meno, compiuto; ma facendo girare il nastro al contrario si ascoltano frasi altrettanto, se non più, chiare. Un classico esempio è costituito da una canzone dei Rolling Stones intitolata "Tops" ("Vertici") dell'Album "Tattoo You" ("Tatuati"). In essa si ascoltano, fra le altre, queste parole: «I'm sorry for a breath of your sweet love», che, riprodotta al contrario"suonano" in ben altro modo: «I love you, said the devil» («Ti amo, disse il diavolo»). Nella canzone in questione sono presenti anche altri messaggi subliminali (sempre a carattere satanico).

Per chi ritenesse che i messaggi subliminali in questione fosserodi una sorta di "palindromo imperfetto"; ovvero parole che hanno un significato (anche se non lo stesso) sia pronunciate al dritto che al rovescio, come ad esempio "era" ed "ara" oppure "Roma" ed "amor"; ricordiamo che un palindromo è casuale se, e solo se, è sempre ascoltabile pronunciando le stesse parole; ma accade che i messaggi rovesciati, come del resto anche quasi tutti i messaggi bifronte, possono essere ascoltati solo facendo girare al contrario la canzone come è stata registrata in sala d'incisione. Infatti facendo girare al contrario la stessa canzone, registrata, però in un concerto (come si suol dire "live") non si potrà ascoltare alcunché; e questo in quanto i messaggi subliminali in questione non possono essere realizzati che in sofisticatissime sale d'incisione dopo mesi e mesi di prove e controprove: un messaggio subliminale non si improvvisa...
Nella sua interessante opera intitolata "Inchiesta sul Rock Satanico" Carlo Climati ci informa che vi è stato un tentativo, peraltro mal riuscito, di realizzare un messaggio subliminale in un concerto: il gruppo rock dei "Black Oak Arkansas" nell'album "Ranch and roll " registrato dal vivo, nella canzone "When the electricity come to Arkansas ", urlano alla platea la seguente frase: natas, natas, natas. Dog si eh, dog si eh, dog si eh. Che al contrario si legge: satan, satan, satan. He is god, he is god, he is god; la cui traduzione è: satana, satana, satana. lui è dio, lui è dio, lui è dio. Ma, come avreste modo di ascoltare, qualora acquistaste l'opera di Climati, a cui è all'egata un'audiocassetta esplicativa, si tratta di un esperimento sostanzialmente fallito: l'ascolto al contrario e veramente pessimo. Per cui i messaggi subliminali non possono che essere realizzati, come detto, in sofisticate (e costose) sale d'incisione. Dette sale, se vogliono realizzare un "lavoro perfetto", ovvero una spettacolare operazione di inversione mascherata, che consenta di partire dal messaggio subliminale per poi giungere ad un "testo in chiaro" sufficientemente credibile per l'ascoltatore, devono possedere apparecchiature che fino al 1983 erano in possesso di due sole case discografiche: la "warner bros" e la "r.c.a. victor" entrambe di proprietà di finanzieri ebrei statunitensi.
E' ora giunto il momento di rispondere alle domande che senza retorica non possono che essere definite cruciali: se abbiamo detto che i messaggi subliminali sono uno strumento di propaganda per portare innanzi gl'interessi del regime; viene naturale chiedersi quali siano questi interessi.
Gli interessi in discorso sono molteplici; ma possono essere riassunti in quattro tipologie principali:diffondere il consumo di droga; ridurre il più possibile le nascite; allontanare dalla religione; distruggere il senso del bene comune.


Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api