Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

LACRIME VISTE AL MICROSCOPIO RIVELANO UNA SORPRESA

LACRIME VISTE AL MICROSCOPIO RIVELANO UNA SORPRESA

Rose-Lynn Fisher si è chiesta se le sue lacrime di dolore fossero diverse rispetto a quelle di gioia, perciò ha iniziato a studiarle al microscopio.
 Ha così fotografato 100 diverse lacrime sue e di amici con un microscopio standard,in diversi tipi di situazioni: dalla lacrima per cipolle a quelle di dolore, frustrazione, rifiuto, a quelle da risata, sbadiglio, nascita, speranza, liberazione e molte altre.

Il risultato è stato soprendente! 
Ogni tipo di lacrima è risultato assolutamente diverso dall’altra.
 Lacrime basali (che il nostro corpo produce per lubrificare gli occhi) sono drasticamente diverse dalle lacrime che scendono quando si taglia una cipolla. 
Così come le lacrime di gioia non sono nemmeno paragonabili a quelle di dolore.

LACRIME DI GIOIA


LACRIME DI CAMBIAMENTO


LACRIME DI DOLORE


LACRIME PROVOCATE DAL TAGLIO DELLA CIPOLLA


Ogni lacrima è costituita da molecole diverse. 
Le lacrime di commozione sono costituite, ad esempio, da ormoni e proteine, tra cui i neurotrasmettitori leucina ed encefalina, un antidolorifico naturale rilasciato quando siamo stressati.

LACRIME BASALI


LACRIME DURANTE UN INCONTRO TANTO DESIDERATO


LACRIME LIBERATORIE


Le varie figure geometriche ricordano gli studi di Masaru Emoto sull’acqua. 
I risultati degli esperimenti condotti da Masaru Emoto dimostrano che i cristalli dell’acqua modificano la propria struttura in relazione ai messaggi che ricevono.
 L’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi, l’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.
Con un microscopio più avanzato si potrebbero vedere i cristalli della singola molecola d’acqua influenzati dai vari stati d’animo come Masaru Emoto ha mostrato nei suoi studi.
Come una goccia d’acqua nell’oceano, ogni lacrima è un microcosmo diverso da un altro.
Dioni aka Riccardo Lautizi




fonte: http://www.dionidream.com/lacrime-viste-microscopio-rivelano-sorpresa/

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api