Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Diabete e cancro possono essere causati da saccarina e aspartame

Diabete e cancro possono essere causati da saccarina e aspartame


da Graziano Fornaciari /
Uno studio pubblicato su Nature ha scoperto che tre dolcificanti:saccarina, sucralosio e aspartame innescano effetti che, invece, avrebbero il compito di impedire, contrastando, tra l’altro, l’utilizzo del glucosio da parte dell’organismo. Questi dolcificanti sono contenuti negli snack, nei soft drink, nelle caramelle, chewing gum e tanti altri alimenti che fanno parte della nostra dieta e che tutti ingeriamo quotidianamente.
La sperimentazione, è stata effettuata facendo ingerire acqua arricchita con questi edulcoranti a tre gruppi di topi adulti, scoprendo dopo una settimana che i topi avevano avuto sintomi legati al diabete, con un aumento del livello dello zucchero nel sangue, mentre quelli che avevano bevuto acqua con zucchero non avevano sviluppato questa sintomatologia.
Gli autori hanno poi concentrato la loro attenzione sulla saccarina, che dei tre edulcoranti è quella maggiormente dannosa, riscontrando che un dosaggio troppo elevato può provocare nei ratti il cancro, aspetto inquietante visto che viene utilizzata assieme ad altri dolcificanti nell’industria alimentare.
Gli effetti sugli esseri umani sono facilmente immaginabili, e gli autori hanno condotto un test su sette persone sane, facendo consumare loro saccarina, con il dosaggio consentito negli Stati Uniti, e il risultato è stato che la maggior parte di loro, in soli sette giorni, hanno riscontrato un elevato livello di glucosio.
Siamo davanti a dolcificanti che sono stati messi in commercio per combattere diabete ed obesità, mentre invece tendono a procurare queste malattie, difficile non pensare che tutto questo non sia creato ad arte, mistificando i reali effetti di questi dolcificanti, di cui le industrie farmaceutiche non possono essere all’oscuro per i loro sordidi interessi, evitando di avvertire i consumatori delle patologie, anche cancerogene, di questi “innocui” surrogati dello zucchero.
Articolo tratto da Le Monde
http://www.lemonde.fr/medecine/article/2014/09/17/haro-sur-le-role-des-edulcorants-dans-le-diabete_4489292_1650718.html?xtmc=karine_clemente&xtcr=1
http://www.primapaginadiyvs.it/diabete-cancro-possono-essere-causati-saccarina-aspartame/#

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione