Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

#Gli alimenti che combattono la stanchezza

#Gli alimenti che combattono la stanchezza


La stanchezza può essere riconducibile a diversi fattori, come per esempio uno stile di vita irregolare, il lavoro eccessivo, la mancanza di sonno e così via. Tuttavia, non tutti sanno che la fatica può anche essere causata da un’alimentazione sbagliata. 
Ciò che si mangia durante il giorno influisce molto sulla propria energia e sulle capacità di rimanere produttivi quando si svolgono le attività quotidiane. 
Di seguito, vedremo cosa e come mangiare per combattere la stanchezza in maniera efficace.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, quando mangiare?
Quando si mangia è importante almeno quanto ciò che si mangia. 
Avete mai notato come ci si sente stanchi dopo una grande abbuffata a pranzo o a cena? 
Ciò succede in quanto il corpo attinge gran parte della sua energia per digerire l’abbondante pasto che si è appena consumato, e in questo modo vengono trascurate le altre funzioni.
 Il metodo più semplice per evitare questa specie di coma post-pasto è quello di mangiare piccole porzioni, o comunque porzioni ridotte, ripartite durante tutto l’arco della giornata. 
Ciò, oltre a evitare di intasare il proprio apparato digerente, aiuta a mantenere sempre attivo il metabolismo, contribuendo anche a far perdere peso.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, no agli alimenti processati o trasformati
Certo, mangiare un Big Mac con patatine fritte può essere un piacere per il palato, ma è solo momentaneo!
 Tutto quel grasso e gli alimenti processati di cui si compongono questi cibi spazzatura non fanno altro che appesantire il nostro organismo. Il corpo umano trova molte difficoltà per digerire i cibi processati come: gli alimenti in scatola ad alto contenuto di sodio, le caramelle, i cibi confezionati, le carni precotte e, più in generale gli alimenti ricchi di sostanze chimiche, conservanti, coloranti, sodio e altri additivi.
 Tutti questi prodotti vanno banditi perché oltre a rendere più lento e pesante il processo di digestione a opera del nostro corpo, risultano ricchi di sostanze pericolose per la salute.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, mangiare cibi freschi
Più freschi sono gli alimenti, più sostanze nutritive verranno assunte.
A differenza dei prodotti trasformati, che vengono spogliati di gran parte dei nutrienti allo scopo di aumentarne la durata di conservazione, i cibi freschi contengono molte più sostanze nutritive e sono anche più facili da digerire e da assimilare da parte del nostro corpo. 
Il consiglio è quello di mangiare sempre frutta e verdura di stagione, in modo che essi raggiungano la loro maturazione a terra, non all’interno di un camion o di un forno.
 Per questo motivo, è sempre bene fare una capatina al mercato o al contadino di fiducia per trovare i prodotti freschi.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, la caffeina
Può sembrare strano ma la caffeina può causare stanchezza. 
Certo, i primi sorsi danno subito una carica evidente, ma dopo pochi minuti già si cominciano ad accusare i segni di affaticamento. Diminuire il consumo di caffeina può stabilizzare i livelli di energia in modo da renderla disponibile durante un periodo di tempo maggiore.
 Detto questo, se proprio si necessita di caffeina, bere solo un caffè nero, evitando il consumo di bibite e bevande energetiche ricche di caffeina, zucchero e altre sostanze dannose per l’organismo.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, proteine ​​magre
Anche se le carni rosse sono molto deliziose, i grassi contenuti al loro interno necessitano di una mole di energia elevata da parte del nostro corpo per essere digeriti, e in cambio non ci restituiscono granché in termini di energia. 
Carni più magre come pollo e pesce invece forniscono più proteine ​​di qualità, e sono più facili da digerire.
 Per ottenere i massimi benefici, scegliere pesci ricchi di acidi grassi omega-3, che possono aiutare a migliorare la fatica anche a livello mentale.
Ricordiamo inoltre che gli alimenti di origine animale non possono essere consumati tutti i giorni perché aumentano l’acidità nel nostro corpo, altro fattore che, oltre a causare stanchezza, provoca molti altri danni al nostro organismo. 
Purtroppo, nella società occidentale moderna si assiste a un consumo spropositato e quotidiano di carne e pesce, che in realtà dovrebbe essere ridotto a un massimo di due volte a settimana.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, zuccheri semplici e amidi
Proprio come gli alimenti processati o trasformati, i carboidrati raffinati come lo zucchero bianco e la farina bianca sono pressoché privi di nutrienti, eppure tali ingredienti vengono utilizzati in gran parte nei prodotti che mangiamo quotidianamente.
 Bisogna scegliere cibi integrali e alimenti contenenti carboidrati complessi in modo da garantire al corpo tutti i nutrienti necessari per un’energia più duratura. 
Lo zucchero bianco è inutile! 
Quindi, meglio evitarlo.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, fibre
Mangiare più cibi ricchi di fibre aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue, evitando picchi glicemici e sbalzi anche a livello energetico. Consumare quindi alimenti ricchi di carboidrati buoni come i cereali integrali, pane integrale e verdure.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, il potassio
Il potassio è uno dei minerali più importanti per aiutare a sentirsi in forma, e far funzionare correttamente i muscoli.
 Un metodo semplice per ottenere più potassio è quello di bere succo ottenuto dalle patate. Lavare una patata. 
Sbucciarla e tagliarla a fette. 
Lasciare i pezzi della patata in ammollo nell’acqua durante tutta la notte. 
Al mattino, berne il succo, che funziona da tonico naturale ricco di potassio. Non buttare via la patata, ma utilizzarla per preparare qualche ricetta.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, frutta secca
La frutta secca è ottima come spuntino ed è tra i migliori alimenti ricchi di acidi grassi omega-3, utili per eliminare la fatica e combattere la fame. 
Tra la frutta secca più buona per fornire energia abbiamo: mandorle, noci del Brasile, anacardi, nocciole, noci pecan. 
Tali frutti devono essere consumati crudi e senza sale, solo in questo modo forniscono il massimo dell’energia perché mantengono la maggior parte delle sostanze nutritive.
 La frutta secca deve essere consumata con moderazione, per questo motivo va bene come snack.
Gli alimenti che combattono la stanchezza, l’acqua
Il nostro organismo ha bisogno di acqua dato che è composto per la maggior parte da questo elemento. 
L’acqua è necessaria per il corretto funzionamento di tutti gli organi oltre che per idratare tutti i tessuti del corpo. 
Non bisogna per forza bere 8 bicchieri di acqua al giorno, ma già se si sostituiscono bibite gassate, caffè, e altre bevande poco salutari con l’acqua, si noterà subito la differenza in termini di energia, e quindi di abbassamento della fatica.
Combattere la stanchezza con l’alimentazione è senza dubbio uno dei modi migliori per aiutarci a ritrovare l’energia in modo sano e naturale.
http://newapocalypse.altervista.org/blog/2014/04/30/gli-alimenti-combattono-stanchezza/
Dott.sa Eliana Cortez
Fonte: tecnologia-ambiente.it

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione