Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Stamina, Tar “medico pietoso” sospende bocciatura: accolto ricorso Vannoni

Stamina, Tar “medico pietoso” sospende bocciatura: accolto ricorso Vannoni

ROMA – La bocciatura del Metodo Stamina è stata sospesa dal Tar del Lazio.
Il ricorso presentato da Davide Vannoni, presidente della Stamina Foundation, contro la decisione del ministero della Sanità di sospendere la sperimentazione è stato accolto dai giudici amministrativi. La decisione del ministro Beatrice Lorenzinera arrivata dopo il parere della commissione medico scientifica sul protocollo fornito da Vannoni, un protocollo giudicato ”pericoloso“ su basi scientifiche.
Una commissione ritenuta da Vannoni “parziale“, perché alcuni dei medici e scienziati che ne facevano parte avevano già espresso parere negativo sul Metodo Stamina prima di entrare a far parte della commissione ministeriale.
Per questo il Tar ha fornito la sua “soluzione”: se non sarà possibile nominare una commissione completamente imparziale, allora per i giudici è necessario che ai lavori del Comitato scientifico per la sperimentazione “partecipino esperti, eventualmente anche stranieri, che sulla questione non hanno già preso posizione o, se ciò non è possibile essendosi tutti gli esperti già esposti, che siano chiamati in seno al Comitato, in pari misura, anche coloro che si sono espressi in favore del metodo”.
Il ministero della Salute nominerà quindi un nuovo comitato scientifico di esperti per una nuova valutazione del protocollo e i giudici del Tar hanno fissato per l’11 giugno l’udienza di merito ed hanno invitato il ministero della Salute ad effettuare un’istruttoria approfondita sul tema e sulla imparzialità della commissione.
Il Metodo Stamina torna così dalla piazza, dove i manifestanti chiedono l’approvazione della sperimentazione guidati da Vannoni, nelle aule dei tribunali e del ministero, dividendo chi vede in Stamina una speranza di sopravvivenza per i malati e chi invece vede una falsa speranza offerta a chi soffre, basata su dati plagiati, come scrissero gli scienziati internazionali su Nature e su un metodo il cui protocollo è “pericoloso”, come affermato dagli esperti italiani messi in dubbio dallo stesso Tar.

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute/metodo-stamina-tar-sospende-la-bocciatura-accolto-ricorso-di-davide-vannoni-1735272/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?