Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

#3 ricette per centrifugati di frutta e verdura

#3 ricette per centrifugati di frutta e verdura

Con l’arrivo della bella stagione non c’è modo migliore di prendersi cura di sé e della propria salute se nonpreparandosi cibi e piatti a base di verdura e frutta freschi, ancor meglio se biologici o a km zero. 
Possiamo sbizzarrirci anche con i centrifugati, per questo vi proponiamo 3 ricette per centrifugati di frutta e verdura da realizzare senza particolari difficoltà.
Ciascuno potrà scegliere quelle più adatta a sé poiché ognuna ha le sue particolari caratteristiche, c’è la ricetta diuretica e depurativa, quella che favorisce la circolazione del sangue e quella contro l’influenza.
Ricordatevi solo che la verdura e la frutta vanno utilizzati crudi. Raccomandiamo anche di bere il succo subito dopo averlo ottenuto, così si preservano al massimo i nutrienti ma anche il sapore.

SCOPRI TUTTE LE RICETTE DI SMOOTHIE:
smoothie e frullati alla frutta estiva
Smoothie all’avocado e pesca
Smoothie alla pesca, limone, fragole e albicocche
1. Centrifugato diuretico. Ingredienti per 1 bicchiere:
5 ravanelli
2 carote grandi
30 gr di foglioline di prezzemolo
Preparazione. La prima cosa da fare è lavare bene tutte le verdure, quindi tagliate a pezzi le carote e mettete il resto degli ingredienti nella centrifuga. Il succo ricavato è da bere subito, beneficerete in breve degli effetti diuretici e disintossicanti degli ingredienti che avete usato. 
Sia il ravanello che il prezzemolo, infatti, hanno queste proprietà, oltre a essere ricchi di vitamina B, di calcio, ferro, potassio e fosforo. Il prezzemolo svolge anche un lieve effetto rilassante, comunque la ricchezza di vitamina C del prezzemolo e di vitamina A della carota, oltre ai sali minerali, contribuiscono al benessere complessivo dell’organismo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Tisane detox a base di erbe
Come purificare l’organismo: ecco alcune diete detox
2. Centrifugato per migliorare la circolazione sanguigna. Ingredienti per 1 bicchiere:
1 barbabietola,
1 carota grande
alcuni rametti di rosmarino
Preparazione. 
Lavate la verdura, tagliate a pezzi barbabietola e carota, aggiungete le foglioline di rosmarino, quindi passate tutto in centrifuga. Il succo ottenuto va bevuto subito affinché mantenga un buon sapore.
Le barbabietole hanno benefici effetti sulla circolazione del sangue perché riducono la pressione arteriosa, effetto che si manifesta, secondo studi scientifici, in modo e tempi piuttosto veloci, inoltre favoriscono la formazione di globuli rossi con beneficio particolare per chi soffre di anemia.
Questo centrifugato aiuta anche la memoria, la prontezza mentale e l’afflusso di sangue al cervello, effetti riconducibili soprattutto al rosmarino.

Smoothie o frullati ma anche centrifugati, sia alla frutta che alla verdura. Hanno tutti proprietà benefiche per il nostro organismo.
3. Centrifugato contro l’influenza. Ingredienti per 2 bicchieri:
2 carote medie
1 arancia grande
1 cm di radice di zenzero
3 foglie di salvia
Preparazione.
 Lavate bene tutte le verdure, mettetele in centrifuga. Questo succo è ideale da bere ai primi sintomi di raffreddamento e influenza, potrete fare una scorta di vitamina C dell’arancia e della carota, mentre lo zenzero e la salvia aiutano a superare le difficoltà respiratorie, a combattere la tosse, a sciogliere e a espellere il muco. 
http://www.tuttogreen.it/3-ricette-per-centrifugati-di-frutta-e-verdura/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione