Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Origano nella pizza: un antidoto contro il vomito

Origano nella pizza: un antidoto contro il vomito

Buone notizie per gli amanti della pizza, soprattutto per chi la preferisce con un po’ di origano. Secondo i ricercatori dell’University of Arizona(USA), il carvacrolo – sostanza presente nell’olio essenziale di origano e di timo - è efficace contro il Norovirus, virus appartenente alla famiglia dei Caliciviridae e responsabile di gastroenteriti di origine alimentare (principale causa di vomito e diarrea in tutto il mondo). Lo studio è stato effettuato utilizzando un modello animale del virus, considerato il più simile a quello umano quanto a resistenza ad antibiotici e disinfettanti (quello di topo).
Durante la ricerca, si è scoperto che il carvacrolo agisce direttamente sullo strato di proteine che circonda il virus, causando la rottura di questo suo rivestimento esterno. 
Grazie a questa azione, è quindi possibile ad un altro antimicrobico di penetrare nel cuore del virus, distruggendolo. 
In futuro quindi, l’origano potrebbe essere abbinato a un’altra sostanza per eliminare così il Norovirus con una manovra a due tempi.
 Purtroppo però, questa spezia da sola non è in grado di uccidere il Norovirus, spiegano i ricercatori.
“Il carvacrolo potrebbe essere usato come un alimento disinfettante, ma anche per nuovi disinfettanti per le superfici, in particolare in combinazione con altri agenti antimicrobici. Dobbiamo svolgere ancora alcuni studi per valutare il suo potenziale, ma abbiamo scoperto che il carvacrolo ha un modo unico di attaccare il virus, che lo rende molto interessante”, spiega Kelly Bright, responsabile della ricerca.

Fonte:http://news.klikkapromo.it/2014/02/origano-nella-pizza-un-antidoto-contro-il-vomito/
http://pianetablunews.wordpress.com/2014/02/13/origano-nella-pizza-un-antidoto-contro-il-vomito/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione