Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

TG1-I vegetali contengono sostanze che ci allungano la vita

TG1-I vegetali contengono sostanze che ci allungano la vita

Lo abbiamo sempre detto e ora anche il tg1 ammette che molti cibi sono delle medicine naturali, capaci di combattere malattie e persino il cancro. 
Le case farmaceutiche cercano di isolare e brevettare queste sostanze che una dieta ricca di frutta e verdura fresche e crude contiene in abbondanza, senza la necessità di ricorrere ai farmaci per un qualsiasi problema di salute.
Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso, in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie, rallentare l’invecchiamento ecc, ma anche all’acido retinoico, un derivato della vitamina A contenuta nelle carote il quale può essere molto influente nella lotta contro il cancro.
Ma chi scoprì l’efficacia dell’acido retinoico? 
Il Prof. Luigi Di Bella ,colui che fu scomunicato dalla comunità scientifica proprio perchè lo
prescriveva ai suoi pazienti per tutte le forme tumorali, infatti l’acido retinoico fa parte del protocollo antitumorale MDB.
E ora si prendono meriti che non gli appartengono,davanti a milioni di telespettatori riguardo la scoperta sull’efficienza dell’acido retinoico. 
Solo di recente alcuni ricercatori sono riusciti a far riconoscere l’efficacia della cura Di Bella, dopo che era stata boicottata. 
Infatti crescono in continuazione le testimonianze di guarigione e il Tribunale di Foggia ha obbligato l’Asl di Foggia a rimborsare le spese sostenute da due pazienti che si sono curate con successo con la MDB.

Questo servizio del tg1 è un trionfo per Luigi Di Bella .
In esso l’esperto di turno (ovviamente del centro oncologico di Veronesi) rivela: “Tra 5 anni avremo un farmaco capace di allungare la vita e di ridurre buona parte delle malattie compresi i tumori, il farmaco è l’acido retinoico“. 
Ma l’acido retinoico come farmaco esiste da decenni in farmacia e da mezzo secolo Di Bella lo somministrava ai pazienti. 
L’acido retinoico peraltro è il componente essenziale della cura Di Bella sperimentata dal ministero nel 1998.





http://indaco-lasentinella.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api