Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

il roast beef-Cottura al sale

il roast beef-Cottura al sale


CUCINA
le ricette di tiziano bruni
INGREDIENTI PER 6 PERSONE
Manzo (lombata)1,5 kg
Sale grosso3 kg
SalviaQuanto basta
RosmarinoQuanto basta
TimoQuanto basta

Il roast beef al sale è un secondo piatto della cucina classica inglese che è entrato a far parte
anche della tradizione culinaria italiana. 
Il roast beef al sale è una preparazione raffinata che si serve in tutte le stagioni: fredda in estate, con una fresca insalata, e calda in inverno, appena estratta dalla crosta croccante e accompagnata con le classiche patate al forno.

La carne utilizzata per questa ricetta è la lombata di manzo, un taglio molto tenero, saporito, magro e di primissima qualità. 
I passaggi per realizzare il roast beef al sale sono davvero semplici e la cottura al forno piuttosto rapida, se paragonata al peso della carne.
 Per trovare il tempo corretto di cottura basterà effettuare un piccolo calcolo: 30 minuti il primo kg di carne e 20 minuti per ogni kg successivo. 
Questa preparazione è perfetta per il pranzo della domenica ed è un’ottima alternativa al prosciutto per la farcitura dei panini.

PREPARAZIONE ROAST BEEF AL SALE


1
Scaldate il forno a 200 °C. Legate la carne con il filo da cucina: create un'asola con lo spago e infilatevi la mano per girare la corda un paio di volte. Fermate la base del cappio stringendo l'anello creato attorno alla carne e tirate per stringere il nodo. Ripetete l'operazione fino a terminare la legatura su tutta la lunghezza della carne.


Tritate le erbe aromatiche e, con le mani, strofinatele su tutta la carne.


Prendete una teglia da forno di una dimensione leggermente più grande del taglio di carne e cospargete il fondo con uno strato di sale di circa 2 cm di spessore. Posizionate la carne nella teglia.


Cospargete la superficie con altro sale: dovrete ricoprirlo completamente. Spruzzate con le dita alcune gocce di acqua sulla superficie in modo da ottenere una crosta ancora più croccante. Cuocete per 45 minuti.


Togliete la carne dal forno e lasciatela raffreddare per circa 10 minuti prima di rompere la crosta con un coltello.


Eliminate tutte le tracce di sale aiutandovi con della carta assorbente o un pennello da cucina. 
Lasciate intiepidire o completamente raffreddare prima di tagliare delle fettine sottili con l'auto di un forchettone e un coltello ben affilato.




agrodolce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?