Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

IMPIANTATO UN MICROCHIP SOTTO PELLE CONTRO IL DOLORE

IMPIANTATO UN MICROCHIP SOTTO PELLE CONTRO IL DOLORE

Un microstimolatore da applicare sotto pelle per il controllo del dolore cronico nei pazienti che non rispondono ad alcun farmaco e ad alcuna terapia. Oggi a Pisa, all’ospedale Santa Chiara, nell’Unità operativa di Terapia del dolore dell’Aoup diretta dal Dr. Paolo Poli, è stato effettuato il primo impianto in Italia di un microstimolatore iniettabile frutto di una stretta collaborazione con i bioingegneri che hanno messo a punto l’innovativo sistema nei laboratori di ricerca della California.
“Le applicazioni delle biotecnologie e nanotecnologie in campo sanitario – dichiara il Dr. Giuliano De Carolis, che ha effettuato l’impianto – stanno producendo un grande impegno verso la miniaturizzazione dei dispositivi attualmente in uso per il controllo del dolore e il miglioramento delle loro performance. 
Il sistema di microstimolazione che abbiamo impiantato è costituito da un microfilo del diametro di circa 1 mm e della lunghezza di circa 10 cm che contiene al suo interno un microchip in grado di decodificare i comandi trasmessigli procedura.JPG dall’esterno con sistema wireless e di commutarli in segnali elettrici da rinviare direttamente ai nervi e ai tessuti biologici.
 La particolarità dell’innovativo sistema – prosegue De Carolis – è che i nuovi microstimolatori sono molto piccoli e sfruttando la tecnologia wireless possono essere impiantati senza la necessità di fili di connessione e batterie interne, come invece avviene con i tradizionali neuro stimolatori. 
I microstimolatori iniettabili, inoltre, vengono posizionati con anestesia locale tramite un apposito ago senza la necessità di procedure chirurgiche invasive.
Questo ovviamente riduce drasticamente le possibili complicanze operatorie nonché i tempi di procedura e i relativi costi economici, offrendo anche la possibilità di impianto a quei pazienti che, per diversi fattori di rischio, non potrebbero essere sottoposti a una procedura chirurgica per il posizionamento di uno stimolatore di tipo tradizionale.”
Condiviso da:http://www.diregiovani.it/rubriche/scientificamente/29965-pisa-chip-sotto-pelle-contro-dolore.dg
http://pianetablunews.wordpress.com/2014/04/08/pisa-impiantato-un-microchip-sotto-pelle-contro-il-dolore/
SE VUOI COMMENTARE PREMI IL PULSANTE ROSSO CHAT OPPURE USA IM IN BASSO A SINISTRA

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api