Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Ha fatto più morti di HIV e AIDS, ma se ne parla meno

Ha fatto più morti di HIV e AIDS, ma se ne parla meno

 Eleonora Degano 
SALUTE – Nei paesi dell’Unione Europea il tasso di mortalità per l’epatite virale è significativamente più elevato di quello per HIV e AIDS. È quanto riportato dal The Global Burden of Disease Study (GBD) del 2010, la versione più recente di un vasto studio epidemiologico finanziato dalla Bill e Melinda Gates Foundation, e coordinato dall’Institute for Health Metrics and Evaluation (IHME) dell’ Università di Washington.
I risultati, presentati all’International Liver Congress di Londra che si è da poco concluso, raccontano una realtà poco conosciuta: nel 2010 le morti causate dall’epatite virale sono state dieci volte più numerose di quelle attribuibili al virus dell’HIV, con quasi 57.000 morti per epatite C (HCV) e quasi 31.000 per epatite B (HBV), a fronte di soli 8.000 decessi per HIV e AIDS. Complessivamente, nel 2010 sono state monitorate 291 differenti cause di morte, e sono state analizzate 1.160 possibili sequele per stabilire quali sono le principali nel mondo.
La mortalità delle varie patologie è stata stabilita grazie all’analisi di dati sulle cause di morte paese per paese, fino a livello regionale, dal 1990 fino al 2010. I risultati per ogni regione sono stati poi confrontati con i trend globali. “Il nuovo rapporto del Global Burden Disease Study fornisce un contributo critico alla nostra comprensione delle priorità sanitarie presenti e future per ogni paese, e per la comunità globale”, commenta Laurent Castera dell’European Association for the Study of the Liver (EASL). 
“HIV e AIDS rimangono senza dubbio una priorità globale, ma l’aumentata mortalità per epatite virale significa che l’epatite B e l’epatite C devono ora essere annoverate anch’esse tra le priorità, non solo localmente, ma globalmente”.
A livello globale, tra 1990 e il 2010, le statistiche di morte per malattie come HIV, AIDS ed epatite virale hanno subito un drastico cambiamento: i decessi sono stati, rispettivamente 1,47 milioni e 1,29 milioni. Per quanto riguarda l’Unione Europea, alla fine del 1990 le morti legate all’HIV sono diminuite di oltre la metà, mentre assai diversa è la situazione nell’Europa dell’est. “Questo, in un certo senso, spiega perché la mortalità da epatiti virali non sembri essere superiore a quello dell’HIV/AIDS in altre zone d’Europa al di fuori dell’Unione Europea», conclude Castera. “Sono necessarie risorse aggiuntive per prevenire, individuare e curare l’epatite B e C, al fine di affrontare questi cambiamenti tra le principali cause prevedibili di morte”.
http://oggiscienza.wordpress.com/2014/04/23/ha-fatto-piu-morti-di-hiv-e-aids-ma-se-ne-parla-meno/
Crediti immagine: Nephron, Wikimedia Commons

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione