Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Contro il cambiamento climatico ecco l’albero di Kiri

Contro il cambiamento climatico ecco l’albero di Kiri

di CLAUDIA RAGANÀ 
Arriva dalla Cina e sembra essere una pianta estremamente preziosa. Contro il cambiamento climatico ecco l’albero di Kiri, per salvare le sorti di un pianeta sempre più inquinato. Noto anche come ‘albero imperatrice’, che risponde al nome botanico di Paulownia Tempestosae.
Il Kiri è un albero ornamentale, originario della Cina, ma divenuto famoso prima in Giappone e poi, nel XIX secolo, importato in Europa. Può raggiungere delle dimensioni importanti: fino a 27 metri di altezza, per un diametro che può variare tra 7 e 20 metri e sono enormi anche le quantità di anidride carbonica che è in grado di assorbire: 10 volte in più di un qualunque albero.
E’ in grado di sopravvivere anche in situazioni molto sfavorevoli, come ad
esempio in caso di incendio, grazie alla capacità delle sue radici di rigenerarsi molto rapidamente.
Il Texas sta portando avanti da alcuni anni un importante progetto, soprannominato Kiri Revolution, che si pone come obiettivo quello di piantare circa 1 milione di alberi, che potrebbero purificare e fertilizzare il terreno senza il ricorso alle classiche tecniche di dissodamento o all’utilizzo di concimi. Infatti le loro foglie, ricche di azoto, nel processo di decomposizione sono in grado di nutrire il suolo circostante, rendendolo molto fertile. Il tutto senza trascurare le enormi quantità di anidride carbonica che sono in grado di assorbire e che potrebbero contrastare gli effetti del cambiamento climatico.
Il clima del Texas, inoltre, si sposa benissimo con le caratteristiche ambientali cercate dalla Paulownia: suolo povero, poca acqua e tanta luce per crescere rapidamente.
Se ancora non siete convinti dei poteri “magici” del Kiri, sappiate che i loro fiori sono molto graditi alle api, la fragranza del loro miele sarà molto gradevole e si sposerà bene con il delizioso té che potrete ricavare dalle sue foglie.
http://www.tuttogreen.it/contro-il-cambiamento-climatico-ecco-lalbero-di-kiri/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api