Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

La storia di Allan Taylor - Ennesima testimonianza di guarigione di cancro incurabile-


La storia di Allan Taylor - Ennesima testimonianza di guarigione di  cancro incurabile-

Questa è la storia di Allan Taylor, 78 anni, ingegnere petrolifero in pensione, residente a Middlesbrough, che ha guarito il suo cancro al colon – ormai ritenuto “incurabile” dai medici – modificando radicalmente la sua alimentazione.
Allan ha eliminato completamente carne rossa e latticini e ha iniziato a consumare 10 porzioni di frutta e verdura crude al giorno.
 Il tutto condito da currye accompagnato da orzo selvatico in polvere, semi di albicocca e integratori di selenio.
La storia di Allan Taylor
Nel febbraio del 2011 inizia il calvario di Allan a cui, dopo diverse analisi, viene diagnosticato un cancro al colon. 
Allan sostiene un intervento chirurgico, durante il quale gli viene rimosso una sezione del colon,
inoltre sostiene anche 3 mesi di cicli intensivi di chemioterapia. 
Ad Aprile il sig. Taylor riceve brutte notizie dai medici dell’ospedale di North Tees dov’era in cura: il quadro clinico era nettamente peggiorato in quanto il tumore si era diffuso intaccando anche l’intestino tenue. 
La diagnosi era delle peggiori: cancro inoperabile e pochi mesi di vita.
 In sostanza, secondo i medici, non c’era più nulla che si potesse fare.

Il sig. Taylor tuttavia non si perse d’animo e messo alle strette, decise di trovare da solo una soluzione per il suo cancro “incurabile”. 
Come dichiarò successivamente durante un intervista al Sunday Mirror, trovò la soluzione al suo “problema” sfruttando le potenzialità del web e digitando testuali parole sui motori di ricerca “cure per il cancro al colon“. 
Grazie ad internet il sig. Taylor apprese come fosse necessaria una svolta radicale, in particolare alla sua alimentazione e come alcuni alimenti ed integratori potessero aiutarlo a sconfiggere il cancro.
Il sig. Taylor si mise d’impegno ed iniziò subito a modificare la sua dieta eliminando completamente carne rossa e latticini ed integrando, nell’alimentazione di tutti i giorni, 10 porzioni tra frutta e verdura crude di origine biologica. 
Allan ha inoltre eliminato gli zuccheri raffinati, in quanto lo zucchero alimenta il cancro.
Allan ha poi iniziato a camminare tutti i giorni, due volte al giorno per una mezz’ora ogni volta, con l’obiettivo di aumentare i livelli di ossigeno nel sangue, in quanto il cancro, secondo alcuni studi, non sopravvivrebbe in presenza di ossigeno. 
Allan ha inoltre comprato un tapis-roulant, così da potersi esercitare anche quando il tempo non era dei migliori.

Ha iniziato a bere acqua con un PH di 7.4 al fine di aumentare l’alcalinità del suo organismo. Secondo quanto sostenuto dal premio Nobel Otto Heirich Warburg “le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”. 
Un ambiente acido è quindi un ambiente senza ossigeno, ideale per la proliferazione delle cellule cancerogene.
Oltre alla dieta il sig. Allan Taylor ha fatto uso dei seguenti integratori
Curcumina (antiossidante e anticancerogena);
Noccioli di albicocca (contenenti una vitamina in grado di provocare l’apopstosi delle cellule tumorali);
Erba d’orzo selvatico in polvere (azione antinfiammatoria ed alcalinizzante);
Compresse di vitamina C (antiossidante);
Compresse di selenio (antiossidante ed anticancerogeno);

Quale fu il risultato?
 Il 6 agosto 2011, ripetendo le analisi, i medici stupiti hanno appurato come il tumore fosse completamente scomparso, sia dal colon che dall’intestino tenue.
Una guarigione che la medicina ufficiale non riesce a spiegare e che sembra avere del “miracoloso”. Grazie alla rete e ad alcuni quotidiani come il Sunday Mirror, che hanno riportato questa storia, la guarigione del sig. Taylor ha fatto il giro del mondo.
Questa storia ci rende tutti partecipi dell’importanza di una sana e corretta alimentazione, attività fisica e una corretta attitudine mentale sia per la prevenzione che per la cura di malattie come il cancro.
Con una corretta alimentazione il cancro si può prevenire.
 È ciò che sostengono illustri medici come Umberto Veronesi o Franco Berrino e Colin Campbell. Dai diversi studi effettuati negli ultimi 40 anni è emerso che è possibile prevenire più di un terzo dei tumori modificando le abitudini alimentari.




Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?