Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

COBRA DI INFORMAZIONI SUL 'CASO', come anche la luce movimento di resistenza da Therese Zumi Sumner

COBRA DI INFORMAZIONI SUL 'CASO', come anche la luce movimento di resistenza da Therese Zumi Sumner



Evento Flash
AWAKE PERSONA - Operatore di Luce - Sei pronto per 'L'EVENTO'?

Dato che ero in procinto di finire questo articolo che è una combinazione di informazioni dalla conferenza Cobra a Los Angeles, più dettagli da diversi blog pubblicati sul Portale 2012 in quanto il sito blog è stato avviato da Cobra il 31 marzo 2012, mi sono imbattuto nel dopo 30 frasi o giù di lì, che era la fine di un blog è più il 6 aprile 2012.Sentivo che era il modo migliore per iniziare questa immagine si spera molto a tutto tondo del coming 'Evento'.
"Nessuna autorità umana deciderà quando questo sta per accadere. L'ultima parola, quando il 'evento' è che
accada proviene direttamente dalla fonte. Questo è un evento di portata cosmica. L'ultimo pianeta sotto la morsa delle forze oscure è in procinto di essere liberata e questo sta per inviare increspature di luce in tutta la Galassia.

Appena prima di 'The Event', la Sorgente invierà un impulso di luce attraverso la Confederazione Galattica ed i Pleiadiani istruirà il Movimento di Resistenza di utilizzare i suoi 300 agenti sulla superficie del pianeta, di contattare le persone chiave all'interno i militari e le forze dell'ordine e allora l'operazione inizia.

Dopo l'operazione viene completata correttamente, ci potrebbero essere persone che vogliono approfittare della situazione, impostando i propri governi, confisca dei capitali ... Perché la Cabala sarà curato, questo non vuol dire che l'avidità umana e la brama di potere volontà essere sterminati. Sono semplicemente parte del carattere per una certa percentuale della popolazione umana non illuminata. Siate certi che il Movimento di Resistenza sa chi sono quelle persone, le loro azioni sono stati controllati e non sarà permesso di approfittare della situazione.

Fino al raggiungimento di un certo grado di consapevolezza sul pianeta, il Movimento di Resistenza lavorerà dietro le quinte per il bene dell'umanità. A un certo punto, molto probabilmente non molto tempo prima che il primo contatto con gli extraterrestri positivi, essi si renderanno pubblici.

Hanno creato un fondo di 120 miliardi di dollari, che verrà dato all'umanità insieme ad altri pacchetti di prosperità. Sono in possesso di tecnologie molto avanzate, per lo più di origine extraterrestre. Essi forniranno una certa assistenza sfondo a mettere avanti 6000 invenzioni che sono state sviluppate da geni di tutto il mondo e poi soppressi dal Cabal. Dopo di che, che introdurrà alcune delle proprie tecnologie che sono ancora più avanzati ".
'The Event' non è la Terra 3D Revolution-E 'Intervento Divino per Overnight Change per iniziare davvero l'età d'oro di Gaia.

I dettagli che Cobra ci ha dato qui nella parte superiore di questa pagina sono una descrizione esatta della parole e le cose , quando l'evento si verifica.

Questo non sarà un tipo Terra Rivoluzione 3D in cui ci sono dei rischi adottate per la vita delle persone innocenti. Per questa ragione e questa ragione solo-che ci sia una transizione pacifica dalla vecchia realtà 3D nel nuovo mondo durante la notte - che richiede il tipo di precisione che solo la divinità lui / lei può decidere.

E 'tempo per tutti su questo pianeta per capire che questa futura età dell'oro in divenire non è nelle mani di alcune persone folli che potrebbero prendere decisioni errate che potrebbero portare a spargimenti di sangue.

Come l'Arcangelo Michele ha detto il 'un'ora con un Angelo', il 22 gennaio 2013. " Questo è l'inizio di un nuovo capitolo, ma non è un giorno di rivoluzione. " Ora dobbiamo fermare tutte le speculazioni riguardanti le figure in posizioni di potere qui sul nostro pianeta in questo momento e se o non potrebbero fare questo o quello. Non importa quello che potrebbe provare a fare o non fare, per questo è nelle mani di esseri spirituali molto capaci, parte della Oneness come il resto di noi. AAM ha detto, " Stai parlando del vecchio paradigma
ARCANGELO MICHELE

della rivoluzione, del potenziale di sanguinosa sconvolgimento per strage armato. Questa non è la via del 5th Dimension, e non è certo il modo del 7 ° Dimensione. " Ha continuato a dire: " Ci sono piani per correggere alcuni dei ingiustizie politiche, economiche e sociali, ingiustizie? SI. "" La parte più significativa della creazione di Nova Terra è il lasciar andare - che si sta facendo - e lo hanno fatto - e state facendo - le false illusioni che sono stati creati nel corso eoni dalla razza umana. Quindi tutte queste tendenze ... e devo dire che l'abbandono della guerra -. Ed è per la guerra all'interno, è guerra tra gli individui, ed è guerra dentro le comunità e le nazioni-che è fondamentale " Arcangelo Michele poi ci ha chiesto di utilizzare le nostre spade in un altro modo. " Molto tempo fa, ti ho dato la mia spada e scudo, e avete usato questi in una moltitudine di modi. Ma è anche utile usare semplicemente per staccare, per tagliare i cavi a vecchie credenze, di vecchi dolori, vecchie ferite, e vecchie lesioni. E sono lieto durante questo tempo insieme, questa notte e ogni notte, per aiutarvi in questa impresa. "

Quindi, per riassumere, a questo punto, ho solo bisogno di voi che leggono questo, per capire perfettamente, che il prossimo 'evento' sarà NON essere una rivoluzione sanguinosa, ma sarà - il giorno in cui la Fonte-decide un giorno di 24 ore , in cui il mondo intero sono informati da lì adesso essere , pace sulla terra, e un ritorno al paradiso terrestre, e quindi avremo bisogno di tutto, di tutto l'aiuto che possiamo ottenere, da tutte le persone meravigliose in tutto il mondo, lavorando in ogni area sotto il sole di utilizzare i loro talenti unici per dare al tutto, per creare veramente Nova Terra insieme.

Così adesso tutti noi dovremmo prepararci tutti sappiamo, per il giorno i loro talenti stanno per essere utilizzati per qualcosa di altro che cercare di far quadrare i conti, ecc Questo non è nelle mani di mosse qualsiasi del politico o decisioni ovunque - in modo smettiamola di sprecare la nostra energia su tutte le speculazioni di questo genere, anche smettiamola con l'attenzione per gli Stati Uniti, come se fosse l'unico posto su questo pianeta di qualche importanza.
Il Piano per 'The Event'.

C'è sempre stato un piano. Il movimento di resistenza Luce è stata costantemente lavorando per la manifestazione di 'The Event'. Hanno saputo che c'era un modo per 'incidere il Matrix' {= il programma per computer che noi prigionieri in una realtà artificiale mantiene}, Ora sappiamo come ho scritto questo articolo sulla 2013/03/02 che finalmente il Matrix è crollato e ora sarà solo una questione di tempo, il tempo per il momento perfetto per Initiate 'The Event'. La maggiore luminosità è ora portando alla superficie tutto, su tutti i tipi di livelli che devono essere trasformate. Perché la matrice è ormai crollata questa luce è ora aumenta ogni giorno e il cambiamento è imminente. gradualmente giorno per giorno la 'matrice' è disintergrating. piani astrale ed eterico non sono ancora perfetti. Abbiamo bisogno di utilizzare la protezione della luce bianca quando le cose negative non abbiamo il controllo su ci bombardano.

Un paio di esempi della Luce portare alla luce la verità è l'incredibile coraggio di MP Louis Laurent, e il suo incredibile 13 minuti discorso nel Parlamento belga all'inizio di questa settimana. È possibile leggere il suo discorso parola per parola, andando al link sulla mia pagina Introduzione. Ci sono centinaia se non migliaia di esempi di questo in tutto il mondo ora, un altro è David Willcock la cui esposizione finanziaria Tirannia - la verità su tutto l'oro ecc su questo pianeta, ora è stato dimostrato a più di 120 milioni di persone questa settimana in Russia. Mentre scrivo ora è probabilmente già stato tradotto in inglese?David è stato detto di non raccontare il programma televisivo fino a che non era stato dimostrato, come ha saputo di questo per circa 6 settimane. C'è un link al suo articolo sulla mia pagina di Facebook.{Therese Zumi Sumner}
EVENTO FLASH.

Cosa si intende con il 'evento Flash' è esattamente questo - un lampo di energia Divina dalla Sorgente, che passa attraverso il Sole Centrale, e quindi sarà ricevuto dalla Confederazione Galattica {soprattutto Pleiadiani} che a sua volta darà l'intelligenza per Operatori di Luce all'interno del movimento di resistenza della luce.Sulla ricezione delle informazioni della LRM - circa 300 cooperative, si metterà in contatto con le forze oscure per vedere se sono disposti a collaborare. Se non sono disposti a cooperare, non saranno inclusi.

Tutto questo accadrà estremamente veloce. Dal tempo di Flash per l'Evento ci vorranno 15 minuti!

Non ci sarà nessun annuncio. Non ci saranno mezzi coinvolti.Questo sarà solo accadere. Questa sarà una sorpresa per tutti, non in meno per la Cabala. Questo può accadere in qualsiasi momento. Quando lo fa ci sentiremo una forte energia.

EVENT HORIZON.

Negli ultimi 25 mila anni siamo stati all'interno di un buco nero energico, un tempo di un'anomalia spazio a causa delle attività delle forze oscure. 2012 ha segnato l'anno che siamo usciti questo buco nero. Nel momento in cui si esce dal buco nero, che è noto come il, Event Horizon . Questo sta accadendo proprio ora . Abbiamo dimenticato che cosa la luce è. E 'molto più brillante ed emozionante. SIAMO NEL Event Horizon ORA.
Bonifica Gaias LUCE GRID-vortici e PORTALI

Il Planetario di attivazione corpo di luce. Il Movimento di Resistenza Luce ha lavorato costantemente e continuamente riprendendo settimana del vortice dopo settimana in tutto il pianeta. A ciascuna delle conferenze Cobra ci sono stati di successo meditazioni Vortex. Molte persone stanno aiutando con questo processo in tutto il mondo. Il momento in cui l'intera rete energetica è pronto saremo pronti per Flash 'The Event'.
Questo sarà un tempo per contare sulla vostra INTUIZIONE

Nelle prime ore e giorni della manifestazione, non ci saranno eventuali fonti esterne per dirvi cosa fare, questo sarà un momento in cui è necessario ascoltare i vostri veri sentimenti cuore e l'intuizione.Dovrete 'sapere' cosa fare . Contare su di te. Ci saranno molti che reagiscono con paura e confusione. Vi sarà un pilastro di forza a queste persone. Affidatevi al vostro discernimento che sarà necessario in questo momento di cambiamento. Consigli per Operatori di Luce è semplicemente. 

1} calma.
2} dare alla gente INFORMAZIONI - ascolteranno.
RIMOZIONE delle forze oscure e comunicazione.
I gruppi di persone negative che coinvolgono - gesuiti, Rothschild, Rockefeller e Illuminati circa 1-2000, persone saranno tutti rimossi dopo 'The Event'.

Le forze oscure saranno catturati e portati dal potere. Dopo l'evento, membri della fazione saranno prese in prigioni con zero contatto con il mondo esterno di sorta e saranno isolati gli uni dagli altri. Un processo di aggiudicazione sarà quindi iniziare e questo comporterà l'umanità nel suo insieme. Sarà una catarsi di massa e drammatico processo di guarigione per l'umanità di vedere questi criminali, infine, di essere chiamati a rispondere delle loro azioni. La maggior parte dei membri della fazione sono sociopatici = non in grado di le emozioni e le risposte positive, che ci rendono umani.

L'umanità nel suo insieme a decidere che cosa succederà a quegli individui in modo che si crea nuovo equilibrio. Amnesty sarà concesso ad alcuni di loro. La maggior parte di essi saranno adottate per il sole centrale per essere riciclato. Per maggiori dettagli su come la Cabala sarà trattato dopo l'evento Vai al testo con il titolo di 'Rimozione della Cabala' premendo il seguente link per l'articolo di Cobra su Portal 2012.Lo trovate nell'archivio maggio 2012. Il collegamento si trova qui.


Arresti di massa della Cabala non sono semplicemente una operazione fisica. Così molti Operatori di Luce {e sicuramente comprensibile per alcuni che hanno lavorato giorno e notte per questo ormai da molti anni,} è sentito frustrazione per «ritardi» come si potrebbe esprimere, di volta in volta. Eppure non c'è mai stata una data determinata per 'The Event' e diversi mesi prima 21 dic 2012 Cobra ci ha informato che il 21/12 non sarebbe data 'The Event'. Il ritardo in 'The Event' venuta in essere è perché il sostegno spirituale dall'alto, dal basso {Terra Interna evoluta Society etc} e non in meno qui in superficie, è stato necessario, ed è ora necessario, in modo che quando gli arresti di massa avvengono masse umane non fatevi prendere dal panico.

A un certo punto, energie del Sole Centrale Galattico brucerà attraverso tutti gli ostacoli di Matrix sul piano astrale ed eterico e tutte le entità negative saranno rimossi. Saranno sostituiti con gli angeli e le guide spirituali, come una profezia stati magnificamente.
"La Rete deve scendere, finisce, la luce entra.

Il passo finale è semplicemente prendendo in fondo alla rete.Questo deve essere fatto e gli eventi saranno quindi seguire rapidamente.

Il One sarà messo avanti tutta questa energia per distruggere la rete stessa e eventi entreranno in gioco quasi immediatamente.

I programmi avranno nessun posto per nascondersi, senza portali, senza attrezzature, niente. Essi saranno condotti fuori e situazione meteo di luminosità avrà inizio. "
MATRIX crollato
Sappiamo ora che l'evento è così vicino perché Cobra ci ha informato solo pochi giorni fa *** che Matrix è crollato. Quindi, qualsiasi Operatore di Luce è ora accelerare le cose con il loro costante impegno nella meditazione quotidiana di 'vedere' e sostenere le forze di luce sulle eterici, piani astrali che conducono le entità oscure lì alla Luce. Riceviamo aggiornamenti regolari da Cobra come allo stato attuale dei lavori in corso per liberare il piano eterico astrale intorno alla Terra degli arconti che ancora rimangono lì. Oggi May23rd 2013 che abbiamo appena ricevuto un aggiornamento che è possibile accedere qui. *** ho scritto questo 3 mesi fa e ora oggi siamo così molto più vicino, ma se si desidera comprendere i ritardi qui a causa della necessità di piani astrali-eterici di essere 'cancellati' prima che l'evento ha letto il collegamento da Cobra oggi 23 maggio (Inviato 22/5) qui. L'evento non sarà il 25 maggio vedi il link qui.

Mercoledì 22 maggio 2013 - Event Horizon -http://2012portal.blogspot.se/
Vortex meditazioni in tutto il mondo, hanno, in combinazione con le nostre navi familiari Galactic librano sopra, come anche l'energia della luce, dal 5 Dimensional Agartahan Society e il Movimento di Resistenza luce sotto la superficie hanno creato una rete di energia positiva. Ciò è stato ulteriormente bilanciato e rafforzato dal vincolo di cristalli preziosi in specifiche posizioni della linea ley. Come avrete modo di vedere se si va sul link qui sopra ogni singola meditazione vortice ci porta un passo avanti verso l'evento. Questo Portale apertura due giorni da ora di essere di estrema importanza. Vedi il mio articolo sulla pagina di Intelligenza evento su questo.

Nel primo paio di ore dall'evento, le forze galattiche si farà carico delle stazioni satellitari e di comunicazione, e si riceverà l'intelligenza di ciò che sta accadendo in tutto il mondo. La TV sarà nel controllo del movimento di resistenza della luce e non ci saranno annunci fatti. Il LRM è infiltrato 300 Operatives all'interno della rete degli Illuminati per lo più in posizioni di vertice nelle forze armate e dei servizi segreti.Queste persone sono rilevabili e gli Illuminati non hanno idea di dove siano.

Il movimento di resistenza hanno {non} telepatico costante contatto fisico con i Pleiadiani e altre razze ET positivi all'interno della Confederazione, che danno loro intelligenza ogni giorno circa ogni membro Cabal, dove sono, cosa fanno, anche quello che pensano. Gli Illuminati ora hanno nulla da nascondere. Informativa comporterà il rilascio di documenti classificati. Il 95% di questi sarà rilasciato presto.Questo sarà un grande shock per molti, ma dopo le reazioni zeppo iniziali saranno molto contenti.

Per informazioni dettagliate su 'Disclosure' e 'Primo Contatto' go 'The Event' 2 pagina. {Link in fondo a questa uno}
Operatori di Luce contattato.

Al tempo di 'The Event' c'è un gruppo di contatto iniziale di Luce che sarà contattato prima. Saranno offerta la scelta di fare qualcosa di specifico, e avranno la possibilità di decidere contro che se scelgono.Se così sarà contattato qualcun altro. Più tardi qualcuno potrebbe ottenere contattato. Le persone tratte per le conferenze Cobra in tutto il mondo sono potenziali persone da contattare per questo avvenimento.
Il primo 3-7 giorni max
Nelle prime ore di 'The Event' le forze galattiche assumerà i satelliti e le stazioni di comunicazione. Si sarà in grado di ricevere l'intelligenza di ciò che sta accadendo in tutto il pianeta. Il Movimento di Resistenza attiverà un virus e di inserire un codice nel programma per computer che è il sistema finanziario Rothschild. Questo ha ovviamente già stato provato da rimozione di un paio di miliardi di dollari per il divertimento '. Quindi sanno che questo funzionerà. Questo virus spegnerà la contabilità principale del telaio.Le carte di credito non funzionano. Le banche chiuderanno.

Non ci sarà alcun modo per trasferire i soldi in questo momento.Sarebbe bene avere monete contanti, oro e argento.

Alcuni negozi rimarranno aperti. Alcuni negozi accettano contanti, oro e argento. Quando le banche chiudono, la gente ha la tendenza a farsi prendere dal panico. Non vi è alcuna necessità di questo panico .La gente non dovrebbe buttare via i soldi, che potrebbero non essere in grado di utilizzare nella prima settimana, perché questo denaro sarà utile in seguito. Ci saranno un paio di giorni di confusione fino a dopo gli arresti sono completi.

Poiché i supermercati possono letteralmente essere svuotati nei tempi di 45 minuti dopo che la notizia esce, si sarebbe saggio per avere in ogni momento da oggi sul cibo disponibili a durare 3-7 giorni max. Un serbatoio pieno di gas è probabilmente sufficiente se non si conosce personalmente che avrete bisogno di avere più in riserva. Fornitura di una settimana di tutto è tutti abbiamo bisogno di essere preoccupati. Basta essere sicuri di avere cibo e acqua per questi giorni.

Nel giro di pochi giorni ci sarà un nuovo sistema finanziario messo in atto. Alla fine l'oro che è stata presa dalla cabala sarà restituita all'umanità. La Cabala non hanno nemmeno oro vero, essi fabbricati Tungsteno oro {solo strato esterno è oro vero}. Noi crediamo nella loro illusione ed è per questo che funziona. Il costo è di due centesimi per fare una fattura $ 100! Quando il nuovo sistema è a posto sarà moneta sostenuta oro. Il nuovo sistema finanziario è oro-backed.

Dopo 'The Event' ci sarà una rivalutazione. Sarà un momento di transizione per tutti noi. Ognuno avrà le basi per tutto ciò di cui hanno bisogno.
Sostegno divino

Ci sono numerosi Maestri Ascesi Divine e arcangeli coinvolti con questi cambiamenti e l'umanità di supporto attraverso tutto questo. Vedere fondo a questa pagina. Ma proprio qui vorrei citare uno di loro.Comandante Ashtar è il suo nome. La sua ultima incarnazione sulla Terra era 25 mila anni fa. Il suo progetto principale è l'Ascensione dell'Umanità. Un altro dei progetti di Ashtar è {Primo contatto con la nostra Famiglia galattica} che ho anche scrivere nelle prossime settimane. Un altro dei suoi progetti è la formazione in comunicazione telepatica. Al 'The Event' Lui può prendere in consegna i mezzi di comunicazione. Tutti i programmi TV in grado di trasmettere il messaggio.
Nessuno More Homeless.
Dopo 'The Event' non ci saranno più le persone senza fissa dimora.Case saranno aperti a tutti coloro che ha bisogno di uno.
SISTEMA FINANZIARIO equa ed equilibrata

Il nuovo sistema finanziario sarà un sistema equo ed equilibrato 'spirituale' finanza. La metà dei vostri soldi è andata alla Cabala un modo o nell'altro. Il sistema di Rothschild è un programma per computer. Nel giugno del 2012 il Movimento di Resistenza Luce rotto nel sistema bancario della Cabala, come accennato in precedenza. La Cabala ha un sistema operativo Windows, che ha 'una porta sul retro' per controllare tutte le transazioni finanziarie. La Cabala sa esattamente come i flussi di denaro. Alla ' L'evento 'ci sarà un virus attivato, che spegnerà le principali computer telaio . Come accennato in precedenza non ci saranno trasferimenti di denaro. Gli arresti di massa si svolgeranno. Le banche dovranno chiudere. No carte di credito funzionano quindi avrete bisogno di contanti. Tutto quell'oro che hanno depredato in tanti anni torneremo per l'umanità.
ORO
L'oro Yamashita che era nelle mani degli Illuminati è stato sequestrato dalla LRM a gennaio e febbraio del 2012. Ora è al sicuro nella camere sotterranee del Movimento di Resistenza e sarà restituita all'umanità dopo 'The Event', e servirà da base-come riserva, per una nuova moneta che significa abbondanza per tutti.

Tutti gli account appartengono alla Cabala verrà 'congelato'. Tutti i soldi che hanno preso dai umanità attraverso la frode verrà ora utilizzato per sostenere l'umanità.

Manterremo la nostra moneta presente inizialmente. Ci sarà una nuovA valutazione. Dinaro non funzionerA'

LEGALE: Tutti gli accordi commerciali che sono legali terranno dopo l'evento. Legge comune sarà semplice e facile da capire.

Dopo il processo di arresto è finita e c'è stato un re-set, la Federal Reserve e l'IRS e BIS sarà bancarotta e saranno smantellati. D'ora in poi ci sarà solo la gestione trasparente. Non ci sarà 1) prestito frazionale. 2) Non Interessi. E 3) No More Stock Market-si chiuderà mai più ad aprire!
Il tuo Money in the Bank

Solo in modo che non vi è alcun equivoco che sto riscrivendo le informazioni relative a questo oggi Giovedi 23 maggio 2013. Non importa quale banca avete il vostro denaro in al momento dell'evento.Ognuno con conti bancari validi sarà assolutamente avere pieno accesso ai loro soldi, non appena le banche riaprono. Forse questo potrebbe richiedere un po 'più a lungo per alcune banche di altri. La mia sensazione è che le banche che sono già coscienza più allineata saggio con il nuovo sistema finanziario riapriranno più veloce. Tassi di cambio possano essere equilibrati in tutto il mondo, senza grandi variazioni.

Alcune banche riaprono velocemente e le cose saranno trasparenti. Le banche con legami con la Federal Reserve saranno smantellati.Ognuno capirà chiaramente cosa sta succedendo, come ci saranno informati dei dettagli. Per i primi giorni i soldi nel vostro conto in banca sarà congelato. Se siete Cabal sarete presi. Quindi, in linea con quanto sopra, è chiaro che se la tua banca particolare, è uno di quelli che sarà smantellato bisogno avete nessuna preoccupazione perché il vostro denaro verrà comunque fornita tramite un'altra banca fino a quando il tuo account è valido. 

La prima moneta ad essere rilasciato sarà per scopi umanitari. Un gruppo di lavoro si occuperà di questo. Il Movimento di Resistenza sarà guida e la visione e ricordate che può leggere i vostri pensieri!Pleiadiani monitorare tutte le nostre azioni e sanno chi fa che cosa.

Bankrupcy.

Le aziende come la Monsanto saranno bancarotta. Microsoft è stata composta da una buona e una parte cattiva. La buona parte di esso sarà ristrutturato. Alcuni 600-800 banchieri sono 'in pensione'. Non hanno scelta sono stati costretti ad andare in pensione oppure essere arrestato. Questo sta accadendo ora per un anno o giù di lì. Molti siti hanno pubblicato articoli su tutti i banchieri che vanno in pensione a livello mondiale, la maggior parte di questi sono stati nelle posizioni più alte.

Ci sono stati piani già molti anni fa per NESARA {una dettagliata re-set del sistema finanziario}. Il motivo non è mai successo era a causa del 9/11 che comprensibilmente è stato avviato per impedire questo nuovo e migliore sistema finanziario da venire all'esistenza .
PARLAMENTO - CONGRESSO - GOVERNO

Avremo nuovi governi in tutto il mondo. Dopo 'The Event' avremo nuovi parlamenti in tutto il mondo. Saremo tutti incontrarsi presso le Nazioni Unite {che in questo momento è ancora in controllo della Cabala.} Questo sarà trasmesso sui mass media. L'umanità sarà sotto guida spirituale. Alcuni luoghi del pianeta si stanno preparando ad essere Città di Luce.

Riguardo al Congresso degli Stati Uniti non è una parte del Cabal. La maggior parte di coloro che nel Congresso sono state acquistate o ricattato. Il vecchio sistema politico sarà chiusa il giorno di ri-set. Non sarebbe molto più di una gerarchia spirituale come un vero parlamento dovrebbe essere. La Resistenza aiuterà, ma loro non vogliono partecipare. I nuovi governi in tutto il mondo sarà molto più veloce e più efficace nel loro processo decisionale.
Fiscale in futuro.

L'unica imposta in futuro sarà una tassa del 14% sui nuovi articoli.Coloro che operano all'interno delle autorità fiscali saranno disoccupati.{Anche se ci saranno tante altre cose 'divertimento' per loro di fare.}
100.000 $ per tutti.

Il reset finanziario non farà tutti milionari improvvisi. Il valore totale reale di tutti i conti di garanzia è compresa tra 500-1000 trilioni di $.Questo significa che circa 100.000 $ sarà dato ad ogni persona. Ci saranno ovviamente i singoli negoziati per ogni persona, come alcuni che hanno il debito, dovrà pagare il debito di questa somma. La Cabala sarà ovviamente non ricevere i soldi di sorta. Si dovrebbe essere in grado di acquistare una casa per 10.000 $. Non avrete bisogno di avere preoccupazione per problemi di salute che costano soldi. Ci sarà abbastanza per tutti di avere alloggio adeguato, il cibo e uno stile di vita abbastanza confortevole, ma non abbastanza per passare il resto dei tuoi giorni sorseggiando un cocktail a bordo piscina.
ALCUNI debito perdonato.

Alcuni debito sarà perdonato, cancellato, ad esempio il debito casa.Debito Paese sarà perdonato. Debito ipotecario sarà annullata.Saranno organizzate conti pensionistici, assicurazione sanitaria, e della sicurezza sociale.

Operatori di Luce saranno compensati per il loro lavoro. Essi non avranno più problemi di denaro o la mancanza di risorse nella loro vita.

Mente controllati gente.

Dopo 'The Event' nessuna persona controllata mente avrà potere. Avranno bisogno di guarigione. Un esempio di questo sarebbe il presidente Obama, che è stato sottoposto al controllo mentale sin dall'infanzia. Dopo il suo controllo mentale è stato rimosso egli dovrà lavorare per la Luce. Egli può riprendere una posizione di potere dopo essere guarito. Il 50% degli Illuminati sono semplicemente persone che hanno avuto la sfortuna di nascere in queste famiglie e non osava andare contro la tradizione regola famiglia ecc Essi saranno offerti guarire dal loro controllo mentale dopo l'evento. Ci potrebbero essere alcune totalmente nuove persone sulla scena.

Arcangelo Michele detto il "Un'ora con un angelo" di recente che il presidente Obama è molto in effetti ancora il Presidente, nonostante molta speculazione in senso contrario. [TZ qui prossimi quattro frasi} Penso che chiunque con un po 'di immaginazione può capire chiaramente ciò che un enorme ruolo che sta giocando. Lui è una persona Luce che è stato preparato per questo ruolo nel nostro tempo.Se il OPPT avere un'altra persona giuramento qui per questa posizione su alcune ufficiale 'qualunque cosa' o non è inutile sprecare il nostro tempo a discutere. Quando 'L'evento' accade il presidente Obama sarà bisogno di un bene - meritato riposo da tutte le prove è stato sottoposto, potrebbe essere lui preferirebbe fare qualcosa else {non così impegnativo} dopo 'The Event'?
Ruolo dei militari POSITIVO AL 'CASO'.

Al tempo di 'The Event' vi è la possibilità di qualche tensione sociale in vari luoghi del mondo. Questi saranno solo casi isolati secondo Cobra. Il militare Positivo è il più potente gruppo positivo sulla superficie del nostro pianeta. Essi hanno messo a punto i loro piani con l'assistenza della LRM: Il Movimento di Resistenza eseguirà il backup dei militari, principalmente solo con i dati di intelligence degli Illuminati e qualche consiglio logistico, ma saranno per lo più stare dietro le quinte. I militari positivo negli Stati Uniti, la Russia e la Cina, sarà cooperando in 'The Event'. Hanno la conoscenza chiara dal lontano da ciò che il loro ruolo è in questo. Essi non assolutamente utilizzeranno armi . Ci sarà un certo numero di membri della famiglia Galactic coinvolti e avranno il supporto di 'armi' {per mancanza di una parola migliore} che può congelare temporaneamente le persone. {Potreste aver visto questo in 'uomini in nero' il film-like}. Le forze militari e di polizia contribuirà in modo positivo.
Polizia Ristrutturato

Durante 'The Event' i militari eseguirà il backup l'autorità civile {negli USA per esempio attraverso i marescialli federali e nel mondo attraverso l'Interpol}, che eseguirà il backup locali forze dell'ordine per arrestare i membri della fazione.

Dopo 'The Event' la forza di polizia sarà ristrutturato. Il loro ruolo sarà ora un altro ruolo nel servire l'umanità.
Le persone in carcere.

La maggior parte delle persone nei sistemi carcerari sarà rilasciato.Alcuni di questi saranno ricevere un aiuto psicologico. I tiranni non saranno tollerati nel nostro nuovo mondo.
Nuovo Sistema Sanitario Avanzato

Ci sarà un sistema sanitario più avanzato introdotto. La maggior parte delle malattie possono già essere curate. Questa informazione è stato impedito di raggiungerci attraverso i meccanismi diabolici della Cabala e le molte multinazionali farmaceutiche che hanno lavorato per la cura them.Health sarà gratuito. Modalità di guarigione diventeranno più efficienti ed essere basata su veri principi spirituali. E questo sarà solo l'inizio.

Per la vostra salute ora assicurarsi che si sta consumando molta acqua al giorno e che è più puro possibile. Mentre siamo tutti diversi, qualcosa che l'Ayurveda spiega molto bene, non è necessario per tutti di consumare una quantità esatta, potrà variare ed essere da qualche parte tra uno e due litri al giorno. Se si desidera avviare il processo di disintossicazione del corpo, allora potrebbe essere utile sapere che la buona qualità d'argento colloidale aiuta ad eliminare le tossine. Qualsiasi modo che è possibile migliorare la qualità della vostra assunzione di cibo, ecc è importante in quanto questo è il modo di ricevere più luce.

NON vaccinarsi. Vedere Rothschild fazione più in basso la pagina e la pagina 'Verità Oscuri.
DROGA

Il commercio di droga è CIA - gestito Cabal. Questo sarà cambiata.
Nuovi progetti di ogni genere nel mondo.

Ci sono molti progetti incredibili in tutto il mondo dedicati alla 'fissa il mondo' come quello dello stesso nome. Ci sono siti web dedicati a questo, quello che viene in mente è 'Reality Sandwich' dove persone di ogni ceto sociale 'si riuniscono' per discutere il futuro della tecnologia, ingegneria, arte, economia, scienza, psicologia, ecologia, multimedia, beni comuni , saranno necessari, ecc Le persone con capacità organizzative a livello mondiale per tutti i nuovi progetti che saranno sempre in corso in ogni ambito della vita, dopo 'The Event'. Che cosa si può contribuire? Sarà estremamente intenso dopo 'The Event' e ci saranno tanti progetti che hanno bisogno di aiuto. Il LRM coordinerà e manifestare questi progetti con noi. il cielo è il limite!
Nuova tecnologia avanzata

Il primo e più importante nuova tecnologia da effettuare in tutto il mondo a disposizione sarà Free Energy. Questo è già disponibile, ma subito dopo fabbriche 'l'evento' saranno costruiti per fornire questa tecnologia.

Ci saranno grandi cambiamenti nel settore dei trasporti. In pochi mesi di 'The Event' si sarà in grado di sostituire il motore della vostra vecchia auto. Perché vi chiederete - bene semplicemente perché può quindi funzionare su acqua distillata. Le fabbriche saranno costruite veloce per questo. La seconda fase sarà l'introduzione di più avanzato auto-levitare automobili. I sensori avanzati li prevenire gli incidenti.Tecnologia Keshe ha già iniziato lo sviluppo della vettura 'Flying'.Questo non sarà pericoloso, anzi saranno molto sicuro perché la vettura sarà automaticamente freno se diventa troppo vicino ad un altro veicolo.

Ci sono molti dispositivi di lavoro operativi che sono stati impediti a venire per l'umanità, perché la Cabala è stato controllando il loro rilascio. Molti di questi dispositivi di lavoro sarà immediatamente cameriera disponibile per le masse dopo l'evento. Tutti questi nuovi dispositivi sarà estremamente sicuro. Tutto sarà molto più economico da produrre, quasi tutto ciò che sarà più conveniente. Il cibo sarà molto facile e semplice da produrre. I prezzi di quasi tutto ciò che andrà giù. La produzione di energia sarà quasi gratis, come riscaldamento e motori a volontà. Le persone non saranno in 'avidi' più a lungo.
3 a max 5 ORE GIORNO.LAVORATIVO

La giornata di lavoro non sarà più di questo. La gente sarà finalmente essere liberi di sviluppare il loro potenziale creativo. Saranno ora anche in grado di concentrarsi sul loro sviluppo spirituale. Cobra ha in precedenza detto che pensa che la maggioranza degli umani saranno felici di lavorare per alcune ore al giorno, perché si scopre che le vacanze eterne possono essere noioso. Anche il lavoro sarà molto più gratificante, stimolante e creativo come non saremo più schiavi per la Cabala.
Gaia-Il nostro amato Pianeta Madre purificata.

Noi con la nuova tecnologia hanno la capacità di pulire tutto l'inquinamento su Gaia. Noi pulire tutti i rifiuti chimici. Noi purificare il nostro approvvigionamento di acqua ovunque. Noi guarire il sistema ECO. Le centrali nucleari saranno chiusi. Energia libera lo sostituirà, e può essere distribuita a noi utilizzando lo stesso sistema-gli stessi edifici. Ci saranno ampie operazioni per rimuovere i rifiuti chimici.{Questo potrebbe forse essere uno spazio di lavoro per coloro che saranno automaticamente disoccupato dopo l'evento come avvocati e gente fiscali?} Ci sarà purificazione ULTRA del sistema ECO.

A un ciclo anno sarà necessario sostituire cereali geneticamente modificati, ecc Monsanto sarà sciolto, tutti i semi geneticamente modificati verranno distrutti. Il nostro cibo sarà migliore. Inoltre ci sono abbastanza minerali delle terre rare disponibili per tutte le nostre esigenze.

Arcangelo Michele ha detto di Gaia su " un'ora con un Angelo " altra settimana, " Tutto questo {allagamento della energia da mamma e papà} sta continuando, Gaia nel suo turno, è anche inondando con la dolcezza di essere vivi, di essere nella vostra forma, che non avete mai conosciuto prima. Si può avere avuto momenti in cui ti trovassi in una foresta incontaminata o di un lago o di un oceano o di una grotta dove si sentiva questo momento di connessione beata pura, ma ora lei si sta inondando e questa è la nuova norma. "
Prodotti della industria petrolifera.

L'olio di produrre persone e fabbriche hanno tutti i tipi di materiali disponibili. Ci sarà un riorientamento della pianificazione immediatamente.
Gli animali Gaia

Ci sarà un aumento generale nella coscienza dopo 'The Event'. Ciò precipitare la consapevolezza della sacralità di ogni vita, che sarà di influenzare il nostro modo di guardare ai nostri animali che vivono qui con noi. Ci sarà tolleranza 0% al dolore agli animali riguardanti la produzione alimentare. Gli animali saranno trattati in modo diverso e che saranno forniti con cibo molto migliore.

Educazione

Sono stati i gesuiti che hanno iniziato il programma di formazione iniziale e con quello introdotto il loro controllo mentale. Mentre scrivo questo riesco a sentire la canzone 'The Wall' dei Pink Floyd ronzio nelle orecchie. Il programma della scuola dei gesuiti era puro lavaggio del cervello. Dobbiamo disimparare ciò che abbiamo imparato. La stragrande maggioranza di ciò che abbiamo ricevuto non è vero.Stiamo andando oltre la nostra vecchia programmazione. I gesuiti hanno creato un sofisticato controllo della mente attraverso le loro università. Idee spirituali come la colpa, la paura, sono tutti parte del controllo della mente dei Gesuiti. Arconti fisiche sia fisici che non hanno collaborato a questo effetto.

Non ci saranno più film dell'orrore. Dopo 'The Event' la maggior parte dei film realizzati sarà molto positivo.

Istruzione sarà totalmente trasformato. Sarà molto più divertente e molto più olistico. Ho detto a mia nipote 18 mesi fa 'che avremmo presto' scuole di tipo Harry Potter 'qui, e così lui ed i miei libri nipote circa simbolismo ho comprato in modo da poter iniziare. Michael Tsarion ha chiesto di noi che noi reclamiamo tutti della bella simbolismo al suo uso legittimo - che è stata usurpata e macchiata dagli oscuri.
La vera storia del nostro pianeta

Cominceremo ad imparare la vera storia del nostro pianeta, attraverso i media, nei primi giorni di 'The Event'. Ho intenzione di scrivere un articolo a breve su questa pagina con alcune di queste informazioni nel prossimo futuro.
Fine delle timeline.

Un Timeline è un risultato possibile futuro di una situazione sul nostro pianeta. Si tratta di una definizione per un potenziale futuro di un particolare evento. La maggior parte delle possibili linee temporali future sono state crollando come ci è stato avvicinando 'The Event'. Io stesso letto da qualche parte che tutte le linee temporali terminavano il 21/12/2012, che ora capisco di non essere il caso, ma che si tratta di 'The Event', che è il fattore determinante per la fine di molteplici possibili linee temporali future. Fino al 11/11/11 avevamo ancora possibili temporali, ma negativi futuri sono tutti crollati poi, e da tale data non vi è la certezza di un risultato positivo per il nostro pianeta.

La nostra percezione del tempo si cambia con l'espansione della coscienza.
Introduzione di replicatori.

Replicatori saranno disponibili dopo il 'primo contatto'. Questi dispositivi avranno bisogno di maturità spirituale. Questo sarà il punto del nostro nuovo sviluppo in cui il denaro diventerà obsoleto. L'Arca dell'Alleanza, che è un antico replicatore è stato nelle mani della Cabala. Ora la Cabala non hanno più di esso. Era nascosto in un tunnel sotterraneo e trasportato al Movimento di Resistenza.

Ps La Cabala sono limitati agli Stati Uniti o in Europa. Non possono muoversi liberamente.
FINALMENTE ABBIAMO iniziare a creare la nostra realtà PROPRIO.

Dopo 'The Event', dopo gli arresti di massa, ci sarà TALE BRAKTHROUGH PER L'UMANITÀ. Ora possiamo finalmente cominciamo a fare il nostro destino qui senza l'oppressione e il controllo di coloro che non sono mai stati effettivamente invitati qui, in primo luogo.
Ascensione - ora la vera ascensione Periodo sarà qui.
'CASO' STESSO sarà un portale. UN RISVEGLIO SPIRITUALE enorme.

Al-durante la crescita spirituale 'L'evento' sarà più facile e la gente inizierà andare al 5 ° dimensione. {Se non si ha familiarità con questo settore vedi il mio 'About Ascensione' Pagina}. Ora siamo inondati dalla nuova energia che è iniziato due mesi fa e continuerà per qualche tempo, questa energia che risveglierà sempre di più a chi siamo veramente. Arcangelo Michele affrontato le numerose denunce da parte di persone dicendo " Signore, lo faccio Non sento diverso. Io non guardo diverso. " e lui ha detto il 28 gennaio di quest'anno "Quello che suggerisco a voi è che si prende un attimo con me, con tutti noi {Consiglio d'Amore = Maestri Ascesi e Arcangeli Ecc.} di riflettere, non portare nel vostro essere, ma semplicemente di riflettere su dove eravate, cosa stavate pensando, quello che ti sentivi un anno fa, quattro anni fa, dieci anni fa, e non solo essere la testimonianza e l'osservatore, ma veramente vedere dove siete stati, la crescita che si è scelto, non semplicemente è stato concesso. Si continua, si sa, di essere inondati dalle energie della madre e del padre. "

Per coloro che sono pronti per una risalita a 'The Event' deve capire che non ci sono limiti a mantenere il vostro corpo in 5a Dimensione. Ci saranno molte possibilità di soggiornare sia con Gaia nel suo processo di ascensione o di andare altrove per un'esperienza 3D. E 'impossibile tornare indietro e Cobra ha detto che non poteva parlare del' tagliare 'il punto in questo momento. Ci sara 'un enorme risveglio spirituale ai tempi di' The Event '. In questo momento le persone hanno molti ricordi che ritornano al loro, ricordi di contatti con loro Galactic ecc della famiglia che non hanno ricordava sempre, perché li avrebbe messi in pericolo.

Vero informazioni su questioni spirituali, sarà rilasciato immediatamente.La gente sarà data l'educazione spirituale. Città di Luce come comunità anche più piccole di Luce sono in preparazione in alcuni luoghi del pianeta.

L'umanità sarà sotto guida spirituale. Le persone saranno preparati per l'Ascensione sia su base individuale e su base di massa.

Per maggiori dettagli su questo Vai al testo 'La vera ascensione alla 5D' sulla pagina 'Cobra School'.
Qualcuno ha chiesto a Los Angeles.

Qualcuno ha chiesto Cobra se questo momento della nostra storia è solo una parte di un ciclo - significato saremo qui di nuovo in un altro momento, in futuro? Cobra ha detto " No questo non sarà mai più accadere. Abbiamo imparato la lezione . "" L'evoluzione va avanti, mai indietro nella reincarnazione. Non abbiamo mai tornare. Epoca d'oro scompaiono, ma questa Golden Age durerà per sempre perché stiamo finendo dualità ".
Cobra ha detto a Los Angeles:

Ci ha detto che gli era stato detto di non programmare nulla dopo il 21/12/2012. Il focus delle prossime conferenze in tutto il mondo sarebbe a come cambiare il nostro mondo. Questo sarebbe, dopo 'The Event'. Qui vi permetterà di aggiungere i puntini tutto da solo!
L'ordine delle cose {La serie di eventi all'interno di 'The Event'}

Dopo le cose 'l'evento' seguiranno in un certo ordine. *) Avremo un nuovo sistema finanziario corretto ed equilibrato. *) Ci sarà una versione della vera storia del nostro pianeta. *) Non ci sarà il rilascio delle nuove tecnologie soprattutto energia libera. *) Ci sarà un nuovo Ascensione -. salto di qualità per l'umanità *) . ci sarà un governo temporaneo interim *) . Poi ci saranno le elezioni *) Poi saremo gradualmente preparati per 'primo contatto' con la nostra famiglia galattica. *) I primi contatti che abbiamo sarà con la Pleiadiani. *) poi ci sarà ufficiale 'Primo Contatto'. *) In seguito ci saranno sbarchi in massa. *) Più tardi ancora apparirà Maestri Ascesi.

Qualcuno a Los Angeles si chiese se non ci sarebbe stata resistenza anche al bene in arrivo, per quanto riguarda la struttura di governo ecc Cobra ha risposto "La gente di tutto il pianeta sono solo in attesa di conoscere la verità e tutti i satelliti ei media saranno in controllo di Il Movimento di Resistenza, e la gente sarà molto rapidamente venire a sapere tutta la verità, di ciò che è stato realmente accadendo qui su questo pianeta per migliaia di anni. Ci saranno frotte di testimonianze provenienti avanti attraverso il telegiornale.

Non si tratta di un altro programma di mente. Ascolta il tuo cuore, controllare con il vostro sé superiore come funziona per voi. Apri la tua mente. Verità rimarrà. La vera felicità e la vera luce non ha bisogno di nulla per definire se stesso. Ci sarà la felicità eterna in Paradiso, quando il 'velo' è sollevato. Questo è un diritto naturale nell'Universo.Abbiamo quasi dimenticato.

Questo è uno dei momenti più speciali ed unici nella storia. Il tempo di 'vittoria della Luce'.

La maggiore intensità che ci sentiamo per quanto riguarda tutto ciò, è un segno che le cose si stanno muovendo sempre più velocemente, che ci stiamo avvicinando 'The Event'.
SIAMO PRONTI PER 'CASO' QUANDO SIAMO PRONTI PER IL 'CASO'

Operatori di Luce in tutto il mondo sono stanchi e un po 'deluso dal fatto che' non è successo niente 'dopo tutto quello che era stato promesso il 21/12/12. 
seguito deve essere capito. 
Finché il Matrix - il velo programmato intorno a questo pianeta era a posto, come Finché era pieno di arconte e rettiliani e altre entità che stavano facendo del loro meglio per influenzare la nostra coscienza, grande cambiamento durante la notte su questo pianeta non sarebbe così un armonioso di un evento come potrebbe essere.

Purtroppo gran parte della canalizzazione fatto nel corso degli ultimi anni non è sempre venuto dal Galactics, o Master o chi era presumibilmente essere incanalata. La ragione di questo essere, che le entità astrali stavano interessando i canali, e di proposito li fuorviante.

La matrice ha SUBITO crollato . Inizialmente molte delle entità scendeva al livello più vicino alla Terra. Questo livello è di ca. 100 metri sopra e 100 m sotto la superficie. 
Questa zona è ora giorno per giorno che è eliminato dalla LRM e dal lavoro di persone in meditazione in tutto il mondo, contribuendo alla pulizia di questi soggetti nelle città di tutto il mondo. Alcuni Operatori di Luce sono fuori nel 'campo' fare questo lavoro di pulizia.

Vi è ora molto più leggero ottenere attraverso di noi dopo il crollo di Matrix e ancora fino a quando la superficie di 200 metri è ancora in parte occupata da entità oscure. Il Movimento di Resistenza non avrà la possibilità di iniziare qualsiasi operazione, che potrebbe potenzialmente essere un disastro, perché la gente si spaventa e non essere preparati, perché gli oscuri potrebbero diffondersi la paura di loro, ecc

Il Movimento di Resistenza Luce non vuole che questo rischio. Quindi NO date saranno DARE. Quando la vecchia griglia negativa è andato, e una nuova griglia nuova luce è a posto, allora l'energia della luce nascente rapidamente portare più persone ad uno stato sveglio.Molte più persone.

E 'meglio che tutti noi abbiamo pazienza e come Operatori di Luce manteniamo noi stessi impegnati sul nostro' lavoro '. Quando facciamo questo non avremo il tempo di sentire che 'non succede niente'. Se non si dispone di qualcosa di specifico per fare poi si può dedicare tempo ogni giorno per sostenere la pulizia della griglia dai Angelici.

Il tutto più chiaro è energia saggio intorno e al di sotto di Gaia superficie, il più veloce 'The Event' può avvenire senza il rischio di persone in preda al panico. Il LRM hanno lavorato tanto per così tanto tempo su questo piano, sono perfezionisti nel senso più vero della parola. Non amano le mezze misure.

Che sarà sarà.

Questo ultimo punto è la mia interpretazione di un'intervista a Cobra di Maarten Horst di ET - Primo Contatto Radio il 31 gennaio 2013.
Arcangelo Michele vorrebbe riassumere.

Per quanto riguarda il nostro desiderio di iniziare a creare Nova Terra ora, l'Arcangelo Michele ha detto. " che il desiderio di vedere il riflesso di ciò che è veramente dentro di voi in una, grande, grande maniera esterna, sta diventando quasi un disco, non una costrizione, ma un impulso istintuale . E 'come se siete in cerca di vero nord e si ha un set di bussola e non si sta virando fuori rotta.

Non importa quello che si chiama voi stessi, se si tratta di apripista o pilastri o gateway o lightholders o loveholders. Tu sei il creatore di gara e si entra nella pienezza di quel ruolo. Non è qualcosa di nuovo.Se non altro, si tratta di qualcosa di antico. È che la chiusura del cerchio e l'inizio del nuovo.

Vi invito, tengo le braccia a voi come fanno tutti i Potenti Arcangeli {}, tutti i Maestri Ascesi. La Madre Divina, la Società del Cielo, teniamo fuori le braccia a voi e dire. Si prega di unirsi con noi in partnership. "

Grazie al Cobra per l'informazione e per il mio amato mentore Michele.

Molte grazie al mio compagno di stanza Danell Glade per grandi note complementari.

Scritto da Teresa Zumi Sumner 2103/04/02 1633

FONTE : http://ontheroadtosouljoy.wordpress.com/2013/06/07/cobras-information-about-the-event-as-also-the-light-resistance-movement-by-therese-zumi-sumner/


Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?